Probabili formazioni Serie A, Chievo-Lecce 2011: De Canio si affida a Corvia e Di Michele
Gara decisiva al ‘Bentegodi’ tra il Chievo Verona di Stefano Pioli e il Lecce di Gigi De Canio. I salentini, visto il terz’ultimo posto in classifica a quota 35 punti, sono costretti a vincere per tentare di uscire dalla zona calda. I padroni di casa, invece, vogliono fare risultato per non compromettere il cammino verso la salvezza.
Molto probabilmente Pioli farà affidamento sul solito schieramento iniziale, con Constant e Fernandes al fianco di Rigoni in mediana e con Bogliacino alle spalle di Pellissier e Moscardelli. De Canio, invece, sarà costretto a fare a meno di Grossmuller e del giovane Bertolacci, che tornerà a disposizione soltanto la settimana prossima per la partita contro il Napoli. Sarà sicuramente della gara Corvia, recuperato dopo essere stato alle prese con un fastidio muscolare in settimana. In attacco l’ex Siena ha vinto il ballottaggio con Jeda per fare coppia con Di Michele.
Queste le probabili formazioni di Chievo Verona-Lecce:
CHIEVO VERONA (4-3-1-2): Sorrentino; Sardo, Mandelli, Cesar, Mantovani; Fernandes, Rigoni, Constant; Bogliacino; Pellissier, Moscardelli.
A disposizione: Squizzi, Andreolli, N.Frey, Guana, Marcolini, Uribe, Thereau. Allenatore: Pioli
Indisponibili: Luciano (20 giorni). Squalificati: nessuno. Diffidati: Moscardelli, Pulzetti.
LECCE (4-4-2): Rosati; Tomovic, Ferrario, Fabiano, Mesbah; Munari, Giacomazzi, Vives, Olivera; Corvia, Di Michele.
A disposizione: Benassi, Gustavo, Brivio, M.Coppola, Piatti, Jeda, Chevanton. Allenatore: De Canio
Indisponibili: Sini, Bertolacci, Ferrario, Ofere, Giuliatto, Grossmuller. Squalificati: nessuno. Diffidati: Mesbah, Rosati, Tomovic, Di Michele, Brivio.