video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Serie A, Cagliari-Juventus: Matri prima da ex, Chiellini in fascia

La Juventus in terra sarda dovrà sopratutto cercare la vittoria necessaria per invertire la rotta, e ripuntare alle primissime posizioni.
A cura di Marco Beltrami
20 CONDIVISIONI
matri cagliari juventus

Un Sabato sera che potrebbe rivelarsi decisivo e indimenticabile in Serie A: questo quello che rappresenterà Cagliari-Juventus, per le due compagini che potrebbero nel match da giocare in terra isolana, prendere coscienza delle proprie ambizioni europee.

La squadra bianconera proverà a non farsi raggiungere dai sardi in classifica con un nuovo reparto difensivo: Chiellini sarà piazzato sulla fascia, mentre al centro giocheranno Barzagli e Bonucci, con Salihamidzic che potrebbe essere l'altro terzino a sorpresa. Per il resto confermata la squadra sconfitta in terra siciliana con Del Piero e Matri (il grandissimo ex) titolar i davanti, con Toni che recuperato subentrerà nella ripresa. Donandoni per la squadra anti-Juventus, potrà disporre della sua formazione tipo con Acqufresca pronto a pungere davanti, supportato da Nenè e Cossu.

Le probabili formazioni:

Cagliari (4-3-1-2): Agazzi; Pisano, Canini, Astori, Agostini; Biondini, Conti, Nainggolan; Cossu; Nenè, Acquafresca.
A disposizione: Pelizzoli, Perico, Ariaudo, Magliocchetti, Lazzari, Missiroli, Ragatzu. All.: Donadoni
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Laner

Juventus (4-4-2): Buffon; Salihamidzic, Bonucci, Barzagli, Chiellini; Krasic, Aquilani, Felipe Melo, Marchisio; Matri, Del Piero. A disposizione: Storari, Grygera, Sorensen, Grosso, Sissoko, Toni, Martinez. All.: Delneri
Squalificati: nessuno
Indisponibili: Rinaudo, De Ceglie, Quagliarella, Traoré, Pepe, Iaquinta, Giandonato

20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views