Probabili formazioni Serie A, Brescia-Milan: c’è ancora Yepes
Brescia-Milan, posticipo della 34.a giornata di Serie A, è un match di importanza straordinaria per il campionato, sia in chiave scudetto, sia in chiave retrocessione. Molti assenti, come sempre, per Massimo Allegri, che comunque può consolarsi con il recupero di Ambrosini, assente da ormai tre mesi. Nulla da fare invece per Nesta, che lascia il posto al sempre affidabile Yepes. Gattuso vince il ballottaggio con Flamini, mentre Seedorf viene naturalmente confermato. Van Bommel si riprende il posto davanti alla difesa. Scelte obbligate in attacco: giocherà la coppia Cassano-Robinho, a segno contro la Sampdoria sabato scorso.
Nel Brescia Zoboli, squalificato, viene sostituito da Accardi. In avanti Caracciolo ed Eder supportati da Diamanti. Non è da escludere, però, che Iachini opti per una formazione più coperta. In tal caso l'ex fantasista del Livorno finirebbe in panchina.
PROBABILI FORMAZIONI
Brescia (3-5-2): Arcari; Zebina, Bega, Accardi; Zambelli, Filippini, Zanetti, Hetamaj, Diamanti; Eder, Caracciolo.
A disp.: Leali, Daprelà, Mareco, Kone, Baiocco, Lanzafame, Jonathas. Allenatore: Iachini. Squalificati: Zoboli (1). Indisponibili: Sereni, Cordova, Dallamano.
Milan (4-3-1-2): Abbiati; Abate, Yepes, Thiago Silva, Zambrotta; Gattuso, Van Bommel, Seedorf; Boateng; Robinho, Cassano. A disposizione: Amelia, Sokratis, Antonini, Pirlo, Emanuelson, Flamini, Beretta. Allenatore: Allegri. Squalificati: Ibrahimovic (2). Indisponibili: Inzaghi, Jankulovski, Pato, Nesta.