5 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Probabili formazioni Italia-Galles Under 21, Casiraghi suona la carica

Oggi a Pescara gli azzurrini di Casiraghi sfidano i pari età del Galles in una sfida che vale il prosieguo del cammino agli Europei 2011 ed il pass per le Olimpiadi di Londra 2012.
A cura di Francesco Ferrara
5 CONDIVISIONI
86228_1030681_Ussm31_316_8634041_medium[1]

Dentro o fuori! Ad attendere gli azzurrini di Casiraghi ci saranno i gallesi in una sfida senza appello. La partita di oggi vale tantissimo: battere il Galles significa continuare il cammino agli Europei under 21 e soprattutto conquistare la qualificazione per le Olimpiadi di Londra 2012.

Dopo la sconfitta in Ungheria sembrava che i giochi per l' Italia under 21 fossero finiti, invece gli azzurrini sono riusciti nell'impresa di rimontare punto su punto fino a giocarsi il tutto per tutto contro i diretti avversari del Galles. Casiraghi ci crede:" Oggi ci giochiamo tutto, la nostra rimonta é stata straordinaria. I ragazzi sanno bene quanto sia importante questa partita, sono sicuro che l'approccio sarà quello giusto."

Mancano i 4 big che hanno saltato anche Bosnia-Italia: De Silvestri, Santon, Balotelli e Paloschi. Spazio al 4-4-2. La difesa sarà guidata da Ranocchia, mentre sulle fasce giostreranno Pasquato e Schelotto a supporto delle punte Marilungo ed Okaka.

Alle ore 17 a Pescara agli ordini dell'arbitro Hendrikus Bas Nijhuis dovrebbero scendere in campo le seguenti formazioni.

ITALIA( 4-4-2): Mannone; D’Ambrosio Ranocchia Ogbonna Ariaudo; Schelotto Bolzoni Mazzarani Pasquato; Marilungo, Okaka. All. Casiraghi.

GALLES( 4-4-2): Maxwell; Eardly, Stephens, Morris, Taylor; Allen, Bradley, King, McDonald; Robson Kanu, Church. All. Flynn

Francesco Ferrara

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views