52 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Prima giornata Calendario Serie A Tim 2010/2011: ecco tutte le partite

Finalmente è nato il nuovo campionato di calcio di Serie A 2010/11. Ecco il tabellone comprendente tutti i match della prima giornata.
A cura di Marco Beltrami
52 CONDIVISIONI
maurizio_beretta_lega_calcio

Lo spettacolo può finalmente iniziare: presso la storica sede della borsa di Milano, di fronte a Presidenti, allenatori ed esponenti di tutte le squadre del nostro massimo campionato il computer, attivato dalla mano della ex miss Italia Tania Zamparo ha sorteggiato il nuovo calendario 2010/2011.

Parte così la nuova Serie A per la prima volta organizzata dalla Lega Calcio di Serie A, che sotto gli occhi attenti del Presidente Maurizio Beretta si è materializzata, delineando le partite del primo turno di campionato quello che si giocherà ufficialmente tra 28, 29 e 30 (visto che l'Inter avrà la finale di Supercoppa Europea). Ecco tutte le partite della prima giornata.

BARI – JUVENTUS

CHIEVO – CATANIA

MILAN – LECCE

PARMA – BRESCIA

ROMA – CESENA

SAMPDORIA – LAZIO

UDINESE – GENOA

PALERMO – CAGLIARI

BOLOGNA – INTER

FIORENTINA – NAPOLI

Sorteggio benevolo per Milan e Roma che affronteranno in casa due neopromosse, mentre un po' piu ostico per Juventus e Inter attese da due realtà consolidate come Bari e Bologna della nostra Serie A. Spettacolo assicurato invece dal match di primissimo livello tra la nuova Fiorentina di Mihaijlovic e il Napoli di Cavani, e dalla sfida tra Udinese e Genoa  che negli ultimi anni ha assicurato tantissimi gol. Da non sottovalutare anche i match tra Palermo e Cagliari, e Sampdoria Lazio. Ora dunque c'è solo da attendere nella speranza che l'esordio della nuovissima massima serie del nostro calcio arrivi in fretta

Marco Beltrami

52 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views