5 CONDIVISIONI

Presunta aggressione alla compagna, Maradona interrogato a Madrid

L’episodio sarebbe avvenuto alle prime ore del mattino nella stanza occupata dall’ex Pibe e dalla sua compagna, Rocho Oliva. La donna non ha richiesto cure mediche né sporto denuncia, a chiamare la polizia è stato il direttore dell’albergo. “E’ stata solo una lite forte”, avrebbe detto agli investigatori. La replica dell’ex Pibe: “Solo uno show mediatico”.
A cura di Maurizio De Santis
5 CONDIVISIONI
Immagine

A Madrid c'è anche Diego Armando Maradona. L'ex Pibe de Oro è volato nella capitale spagnola come ospite del Napoli di De Laurentiis in vista della gara di andata degli ottavi di finale. Questa sera al Santiago Bernabeu (ore 20.45) ci sarà anche ‘El Diez' che Sarri ha invitato per un breve colloquio con la squadra. L'argentino è nello stesso albergo in cui alloggiano gli azzurri ma – almeno da quanto si apprende in base alle notizie rilanciate dai giornali spagnoli – la viglia per lui è stata abbastanza movimentata.

Prima il battibecco con un giornalista che lo ‘inseguiva' al ristorante ("se non la smetti di rovino") poi l'episodio spiacevole avvenuto alle prime ore del mattino: l’ex campione sudamericano sarebbe stato sottoposto a un interrogatorio – lo riferisce il quotidiano ‘As' – da parte della polizia iberica nell’Hotel Mirasierra Suites per una presunta aggressione alla compagna, Rocho. A spiegare l'accaduto è stata Radio Cadena Ser: il direttore dell’hotel avrebbe allertato le forze dell’ordine per l'episodio avvenuto nella stanza occupara da Maradona e dalla sua fidanzata.

La vicenda, almeno per adesso, non sembra abbia avuto alcun seguito: la donna, oggetto della presunta aggressione, avrebbe deciso di non sporgere denuncia e nemmeno ha voluto ricorrere a cure mediche. "E' stata solo una lite forte", avrebbe detto Rocio agli investigatori. Il conto alla rovescia per il fischio d'inizio è iniziato e con esso sale la tensione per un match che ritorna 30 anni dopo il confronto tra i blancos e proprio il Napoli di Maradona. Oggi come allora, nel bene e nel male, El Diez è sempre protagonista.

La replica su Facebook: "Solo uno show mediatico"

Voglio comunicarvi che mi trovo a Madrid, assieme alla mia famiglia, in attesa della partita del Napoli, per la Champions. Il mio avvocato Matias Morla ha parlato con le autorità spagnole. Non esiste nessuna denuncia e nessuno si spiega il motivo di tutto questo show mediatico. Io sto attraversando un momento bellissimo, lasciamoli parlare come vogliono…

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views