41 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Presidente Antalyaspor: “Pirlo può giocare con noi”. E tratta Ronaldinho

Gültekin Gencer a sorpresa annuncia di aver trovato la disponibilità dell’agente del bresciano. E poi rilancia per Ronaldinho: “Trattativa a buon punto”
A cura di Marco Beltrami
41 CONDIVISIONI
Immagine

Nell’ultima estate di calciomercato abbiamo imparato a conoscerlo. Gültekin Gencer presidente dell'ambiziosa matricola russa Antalyaspor si è spesso e volentieri lasciato andare ad annunci sopra le righe. Forte di una disponibilità economica notevole, il patron dopo essersi assicurato le prestazioni di Eto’o, mantenendo fede alla parola data ai suoi tifosi, ha provato a preannunciare altri colpi che però non sono mai andati a segno. Tante le stelle sognate e a suo dire ad un passo dal vestire la maglia della società turca decisa a disputare un campionato da protagonista: da Valdes a Ronaldinho fino ai “miraggi” Messi e Totti.

L’entusiasmo per la nuova prestigiosa avventura insomma ha giocato un brutto scherzo a Gencer che è tornato alla ribalta nelle ultime ore, grazie ad alcune dichiarazioni su un nuovo possibile affarone di mercato. Nel mirino dell’Antalyaspor infatti c’è Andrea Pirlo, reduce dalla prima stagione con la maglia del New York City. Queste le parole del presidentissimo riportate dall'agenzia di stampa turca Iha: “Abbiamo parlato con l'agente di Pirlo, c'è la disponibilità perché giochi con noi le prossime otto partite”. Anzi, sempre secondo fonti provenienti dalla Turchia (ma si attendono conferme) il massimo dirigente avrebbe parlato anche di "un principio di accordo" con il calciatore e il suo entourage.

Immagine

Eto'o, Pirlo e Ronaldinho

La volontà del club turco è quella di provare a chiedere il prestito dell’ex mediano della Juventus per le prossime partite di campionato. Il bresciano campione del mondo infatti ha un altro anno di contratto con la società della Grande Mela, ma potrebbe approfittare della pausa che precede l’inizio della prossima MLS per giocare in Turchia. Una prospettiva assai difficile visto che Pirlo dal canto suo ha già smentito le voci di mercato relative ad un possibile ritorno in Europa e in particolare all’Inter, club che si è mosso esplicitamente per provare a tesserare nuovamente il forte ed esperto calciatore italiano. Eto'o, forse Pirlo e poi anche Ronaldinho. Nel libro dei sogni di calciomercato c'è anche l'ex funambolo del Barcellona, Ronaldinho. Con lui addirittura – sempre secondo le parole del presidente Gencer – la trattativa sarebbe "a buon punto, se troviamo le risorse finanziarie concluderemo tutto".

41 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views