1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, tre giornate a Manè per il fallaccio su Ederson in City-Liverpool

Il centrocampista senegalese del Liverpool è stato squalificato per tre turni dalla commissione disciplinare ma i Reds hanno fatto sapere che presenteranno ricorso. Intanto Manè chiede scusa: “Auguro a Ederson una pronta guarigione”.
A cura di Vito Lamorte
1 CONDIVISIONI

Minuto 37 della sfida tra Manchester City e Liverpool all’Etihad Stadium. Palla in profondità di Emre Can per Sadio Manè che vuole raccogliere l'invito del compagno ma con un intervento scomposto compisce in pieno volto Ederson, il portiere Citizens. C'è subito preoccupazione perché l'intervento dell'esterno offensivo dei Reds è parecchio scomposto e l'arbitro Jonathan Moss estrae subito il cartellino rosso lasciando la squadra di Jugen Klopp.

Il portiere brasiliano è costretto a uscire in barella ma verso la metà del secondo tempo è riapparso in panchina con un vistoso cerotto sul volto e qualche ora fa ha svelato tutta la medicazione che gli è stata fatta dallo staff del Manchester City. Lo stesso Ederson, che in campo ha perso i sensi prima di essere rianimato dai medici del City, ha in ogni caso tranquillizzato tutti, con un post sul suo profilo ufficiale di Instagram: "Sto bene, è stato solo uno spavento. Vittoria importante. Siamo forti. Ringrazio tutti per i messaggi".

Immagine

Tre giornate per Manè, il Liverpool fa ricorso

La Commissione disciplinare della Premier League ha inflitto tre giornate di squalifica a Sadio Manè per il brutto intervento che il centrocampista senegalese ha effettuato sul portiere del City Ederson, che è stato costretto ad abbandonare il campo in barella e con una vistosa medicazione. I Reds hanno, però, annunciato di fare ricorso perché considerano eccessivo lo stop per il loro calciatore.

Le scuse di Manè: Auguro a Ederson un pronto recupero

Mané, dopo l'iniziale incredulità per il cartellino rosso, si è reso conto di averla combinata grossa e con un post su Instagram si è voluto pubblicamente scusare con il portiere avversario per l'intervento scomposto:

Auguro a Ederson un pronto recupero. Mi spiace così tanto che sia stato colpito nella nostra collisione accidentale in campo e mi spiace che per questo non abbia potuto completare la partita. Prego perché guarisca velocemente e torni a giocare presto, perché è un giocatore di qualità altissima.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views