747 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier: super Vardy, il Leicester batte (2-0) il Liverpool

La squadra di Ranieri sconfigge il Liverpool e resta al comando. Insegue il City, che con un gol di Aguero ha sconfitto il Sunderland. Arsenal bloccato dal fenomenale Forster. Vincono 3-0 Tottenham e Manchester United. Pareggia lo Swansea di Guidolin. Ancora un pareggio per il Chelsea di Hiddink.
A cura di Alessio Morra
747 CONDIVISIONI
Immagine

Il Leicester vince con il Liverpool la prima delle tre super-sfide che lo attendono e continua a sognare. Ranieri si prende la rivincita su Klopp con una doppietta del solito Jamie Vardy e arriva a 50 punti. Il tecnico romano adesso è atteso dal big match di sabato con il Manchester City, secondo in classifica, che oggi ha faticato per battere il modesto Sunderland. 3-0 esterno del Tottenham che aggancia al terzo posto l’Arsenal, fermato da un fenomenale Forster. Rotondo successo del Manchester United, mentre Guidolin pareggia 1-1.

Sempre Vardy – Un trittico insidioso attendeva le ‘Foxes’ che hanno in fila Liverpool, Manchester City e Arsenal. La prima sfida è stata superata in modo splendido. Il Leicester gestisce bene nel primo tempo, in cui i ‘Reds’ tengono molto la palla e cercano di impensierire Schmeichel. Al 60’ Vardy con un gol da favola firma l’1-0 e festeggia il ricco rinnovo contrattuale. Dodici minuti più tardi c’è il raddoppio sempre di Vardy, salito a quota 18 gol nella classifica dei cannonieri.

City&United – Vittoria di misura per il Manchester City, in gol subito con Aguero e che poi ha difeso il gol dell’argentino con le meravigliose parate di Hart, il migliore in campo a Sunderland. Convincente vittoria per lo United, che si è sbarazzato dell’ostico Stoke City. Lingaard apre le danze, Martial con una magia raddoppia, poi arriva anche il gol di Rooney sempre più vicino al record di gol nel club di Sir Bobby Charlton.

Gunners agganciati dal Tottenham – L’Arsenal per la quarta volta di fila non vince, ma oggi Wenger può prendersela con la poca fortuna e soprattutto può dare merito a Forster, ex numero uno del Celtic, autore di almeno cinque parate spettacolari. I Gunners sono stati agganciati dal Tottenham. La squadra di Pochettino batte 3-0 il Norwich (Dele Alli e doppietta di Kane) e si iscrive alla lotta per il titolo. Beffa nel finale per Guidolin raggiunto in pieno recupero dal West Bromwich. Nel posticipo il Chelsea pareggia 0-0 con il Watford.

Risultati 25a giornata

Arsenal-Southampton 0-0; Leicester-Liverpool 2-0; Norwich-Tottenham 0-3; Sunderland-Manchester City 0-1; West Ham-Aston Villa 2-0; Crystal Palace-Bournemouth 1-2; Manchester United-Stoke City 3-0; West Bromwich-Swansea 1-1; Everton-Newcastle 3-0; Watford-Chelsea 0-0.

Classifica

Leicester 50; Manchester City 47; Tottenham, Arsenal 45; Manchester United 40; West Ham 39; Liverpool, Southampton 34; Stoke City, Watford 33; Everton 32; Crystal Palace 31; West Bromwich, Chelsea 29; Bournemouth 28; Swansea 26; Norwich 23; Newcastle 21; Sunderland 19; Aston Villa 13.

747 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views