video suggerito
video suggerito

Premier, Stoke-City 2-0: gli ex Inter Arnautovic e Shaqiri stendono la capolista

Tonfo del Manchester City che cade malamente sotto i colpi dell’austriaco autore di una doppietta e dello svizzero in grande spolvero con due assist vincenti.
A cura di Marco Beltrami
6 CONDIVISIONI
Immagine

La capolista Manchester City cade malamente sul campo del Stoke City nell’anticipo della 15a giornata di Premier League. Un 2-0 pesantissimo per i Citizens nel segno di due ex giocatori dell’Inter. Se il protagonista assoluto del match è stato Arnautovic con una bella doppietta, copertina anche per lo svizzero Shaqiri autore di due pregevoli assist. La corazzata che occupa il secondo posto alle spalle della Juventus nel suo girone di Champions ha iniziato malissimo la gara. Al 7’ infatti lo Stoke ha già trovato il vantaggio con il bomber austriaco che non ha lasciato scampo al portiere avversario. Soli 8’ per i biancorossi ed è arrivato il terribile uno-due: ancora Arnautovic ispirato da Shaqiri con un mix di potenza e tecnica non ha perdonato Hart che non ha potuto far altro che rimbrottare la sua difesa troppo leggera.

Troppo debole la reazione del Manchester City che non è riuscita a tornare in partita, rischiando in vece in più di un’occasione di capitolare ulteriormente. Solo nel finale di match, dopo un guizzo di Kolarov, Sterling e Delph hanno provato a riaprire la sfida senza però la giusta convinzione. In virtù di questo successo il City resta a quota 29 a pari punti in vetta con il sorprendente Leicester impegnato contro lo Swansea. Occasione d’oro per lo United che all’Old Trafford ospiterà il West Ham e potrebbe in caso di 3 punti, piazzare il sorpasso e prendersi la vetta solitaria.

https://www.youtube.com/watch?v=bWbSOSzbuAo

CLASSIFICA: Manchester City 29, Leicester 29, Manchester United 28, Arsenal 27, Tottenham 25, Liverpool 23, Crystal Palace 22, West Ham 22, Stoke 22, Everton 21, Southampton 20, Watford 19, Wba 18, Chelsea 15, Swansea 14, Norwich 13, Sunderland 12, Bournemouth 10, Newcastle 10, Aston Villa 5.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views