video suggerito
video suggerito

Premier, QPR-Liverpool: i Reds vincono grazie a due autoreti. Balotelli ancora a secco

Inutile la doppietta dell’ex attaccante del Napoli Edu Vargas entrato a dieci minuti dal termine. I ragazzi di Rodgers vincono grazie a due autogol e alla rete di Coutinho. Non brilla SuperMario.
A cura di Vito Lamorte
32 CONDIVISIONI
Immagine

Un finale incredibile a Loftus Road. Il Liverpool di Brendan Roodgers riesce a strappare i 3 punti nonostante una prestazione non brillantissima e si tiene aggrappata al gruppo Champions League. I Reds sono al quarto posto in classifica. La squadra di Liverpool fa fatica contro il Queen's Park Rangers ma esce con tre punti dalla pazza trasferta in casa del fanalino di coda della Premier. Continua l'astinenza dal gol di Mario Balotelli, che spreca anche un'occasione clamorosa a porta vuota. L'ex attaccante del Milan non ha ancora segnato in Premier. Una gara veramente strana quella che si è giocata a Londra perchè si è infiammata negli ultimi minuti. Dopo un primo tempo non brillantissimo, la ripresa ha visto ben 5 realizzazioni. Nella prima frazione di gioco il Queens Park Rangers si è fatto preferire ai Reds per disposizione in campo e l'intensità. Bobby Zamora e Austin tengono sempre in apprensione Lovren e Skrtel e Leroy Fer coglie una traversa clamorosa su un'uscita avventata di Mignolet.

La ripresa sembra una copia del primo tempo fino al 22′, quando un maldestro intervento di Dunne fa finire la palla nella porta di McCarthy. Liverpool in vantaggio. Il QPR non ci sta ma i suoi attacchi sono sventati da Mignolet. Al 79′ entra in campo Edu Vargas al posto di Bobby Zamora e, dopo 3 minuti, il cileno, approfittando della torre di Austin, pareggia i conti. Al 90′ Coutinho riporta avanti i suoi con un bel tiro a rientrare dopo una bella azione da sinistra. Partita finita? No! Sugli sviluppi di un corner ancora Vargas permette agli Hoops di riacciuffare ancora una volta il pari ma sul rovesciamento di fronte all'ultimo secondo un'autorete di Caulker riporta i Reds in vantaggio.

CLASSIFICA PREMIER LEAGUE:

Chelsea 22, Manchester City 17, Southampton 16, West Ham 13, Liverpool 13, Swansea 12, Manchester United* 11, Arsenal 11, Tottenham 11,  Hull 10,  Aston Villa 10,  Everton 9, Leicester 9, Stoke 9,  West Brom* 8,  Crystal Palace 8,  Sunderland 8,  Newcastle 7,  Burnley 4, QPR 4.

*una partita in meno.

32 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views