17 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, Liverpool-West Bromwich 2-1, i reds vincono senza Balotelli (FOTO)

Lallana ed Henderson regalano i 3 punti a Rodgers, mentre SuperMario entrato in campo nella mezz’ora finale si è reso pericoloso con conclusioni dalla distanza.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Immagine

Il Liverpool torna a sorridere nella 7a giornata di Premier League. I Reds pur soffrendo, hanno conquistato i 3 punti battendo per 2 a 1 il West Bromwich davanti al proprio pubblico. Un match tutt'altro che semplice per la formazione di Rodgers che ha deciso di spedire inizialmente in panchina Mario Balotelli oggetto di feroci critiche dopo il ko in Champions di Basilea. Il Liverpool non ha brillato particolarmente trovando il gol del vantaggio nel finale del primo tempo con Lallana che ha concluso nel migliore dei modi una splendida azione corale dei suoi. Nella ripresa però è arrivata la doccia fredda con il pareggio di Berahino che ha realizzato un calcio di rigore fischiato per fallo sullo stesso autore del gol da Lovren. A riportare in vantaggio i padroni di casa però ci ha pensato Henderson che al 60′ con un destro chirurgico ha piazzato il 2 a 1. 4′ più tardi è entrato in campo Balotelli per un generoso Lambert. SuperMario ha provato a scrivere il suo nome nel tabellino in due occasioni: prima una conclusione uscita di pochissimo e poi un tiro neutralizzato da Foster.

Le altre sfide del sabato pomeriggio

Negli altri match del pomeriggio pirotecnici pareggi per 2 a 2 tra Leicester e Burnley e Swansea e Newcastle. Vittorie preziose invece per l'Hull City e il Sunderland rispettiva per 2 a 0 e 3 a 1 su Crystal Palace e Stoke City. A completare il programma dei match, il posticipo del sabato Aston Villa-Manchester City e i match della domenica: Manchester United-Everton, Chelsea-Arsenal, Tottenham-Southampton, West Ham-QPR.

La classifica:

Chelsea 16*, Southampton 13*, Manchester City 11*, Swansea City 11, Arsenal 10*, Liverpool 10, Aston Villa 10*, Hull City 9, Leicester City 9, Manchester United 8*, Sunderland 8, Tottenham 8*, WBA 8, Crystal Palace 8, Stoke City 8, West Ham 7*, Everton 6*, Newcastle 4, Burnley 4, QPR 4*.

* 1 partita in meno

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views