2 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League: West Ham-Manchester City 2-1 (foto)

Nella 9a giornata il City cade in casa del West Ham, mentre l’Arsenal vince 2-0 a Sunderland. Ancora a secco Balotelli con il Liverpool.
A cura di Alessio Morra
2 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester City voleva e doveva vincere perché voleva mettersi ad un passo dal Chelsea e vola mettere pressione alla squadra di Mourinho, che domani pomeriggio è di scena ad ‘Old Trafford’ con il Manchester United. E invece i Campioni d’Inghilterra sono stati sconfitti per 2-1 dal West Ham, una delle rivelazioni di questa Premier League. Ha vinto in trasferta l’Arsenal, trascinato da Sanchez. Wenger aggancia il Liverpool, bloccato sullo 0 a 0 dall’Hull City.

West Ham-Manchester City 2-1

La squadra di Pellegrini, che ha iniziato con Aguero, Dzeko e Silva, parte forte ma non riesce ad imporre il proprio gioco perché gli ‘Hammers’ sono in forma ed hanno un ottimo allenatore. Joe Hart è uno dei protagonisti del primo tempo. Il portiere dell’Inghilterra viene abbattuto da un compagno di squadra e si supera in un paio d’interventi, ma nulla può sul gol di Amalfitano, che va a festeggiare con i tifosi. Nella ripresa il City pressa anche con Jovetic, ma il West Ham raddoppia con Sakho! I Campioni in carica riaprono l’incontro con un gol bellissimo di David Silva, che alla fine non basta.

Sunderland-Arsenal 0-2

Torna al successo l’Arsenal che a Sunderland ha sfruttato due clamorosi errori dei ‘Black Cats’. Alla mezz’ora Brown perde palla nella propria metà campo, Alexis Sanchez s’invola verso la porta di Mannone e con un elegantissimo pallonetto lo supera. I Gunners con tenacia difendono il vantaggio ed in pieno recupero raddoppiano ancora con Sanchez che ‘ringrazia’ Mannone e firma la prima doppietta inglese.

Balotelli&Pellé

Continuano a vivere su due pianeti diversi, calcisticamente parlando, Mario Balotelli e Graziano Pellé. L’attaccante del Liverpool nemmeno oggi è riuscito a segnare, e contro l’Hull di Bruce ha giocato ancora maluccio, il match è finito 0 a 0. Mentre Pellé è il centravanti titolare del Southampton che continua a sorprendere. Con il successo sullo Stoke la squadra di Koeman si è portata a soli tre punti dal Chelsea capolista!

I risultati della 9a Giornata di Premier League 2014/2015

West Ham-Manchester City 2-1; Liverpool-Hull City 0-0; Southampton-Stoke City 1-0; Sunderland-Arsenal 0-2; West Bromwich-Crystal Palace 2-2; Burnley-Everton domani; Tottenham-Newcastle domani; Manchester United-Chelsea domani; QPR-Aston Villa Monday Night.

Classifica Premier League 2014/2015

Chelsea* 22; Southampton 19; Manchester City 17; West Ham 16; Arsenal, Liverpool, Swansea 14; Manchester United* 12; Hull City, Tottenham, Stoke City 11; Aston Villa, West Bromwich 10; Everton*, Crystal Palace, Leicester 9; Sunderland 8; Newcastle 7*; QPR*, Burnley* 4.

2 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views