video suggerito
video suggerito

Premier League, Manchester United-Chelsea 4-0: esordio disastroso per Lampard

Doppietta di Rashford, gol di Martial e James nel poker dello United. Vittoria eccezionale per il Manchester di Solskjaer. Prima da dimenticare per Frank Lampard, che inizia con una sonora sconfitta per 4-0 da tecnico del Chelsea. L’Arsenal ha vinto 1-0 contro il Newcastle, gol di Aubameyang. Esordio di Cutrone in Premier.
A cura di Alessio Morra
15 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Il Manchester United travolge il Chelsea e inizia in modo eccezionale la Premier League. Presto per dire se questi quattro squilli di tromba possano far pensare a una candidatura per la vittoria finale dei Red Devils, ma certo il segnale mandato dalla squadra di Solskjaer è importante. Lampard inizia malissimo l’avventura da allenatore dei Blues. Di misura l’Arsenal ha battuto 1-0 il Newcastle.

Immagine

Manchester United-Chelsea 4-0

Per chi ha qualche anno, ma nemmeno troppi, vedere in panchina di Red Devils e Blues come allenatori Solskjaer e Lampard è da operazione nostalgia. I ricordi affiorano, ma oggi per entrambi la vita è diversa. La formazione del Chelsea, che non può fare mercato è piuttosto debole rispetto a quelle di qualche anno fa. In avanti c’è il giovane Tammy Abraham, titolare in Championship un anno fa, alle sue spalle anche Mason Mount, in difesa titolare è Zouma, che va in grande difficoltà ed è uno dei peggiori. Pogba c’è, gli acquisti Maguire e Wan-Bissaka danno forza e vitalità alla difesa. L’uragano United si abbatte sul Chelsea, Rashford apre su rigore, nella ripresa gol di Martial, ancora Marcus Rashford e nel finale c’è il poker di Daniel James, gallese preso dallo Swansea. United per differenza reti solo alle spalle del City, e davanti ai rivali storici del Liverpool.

Vince l’Arsenal, esordio di Cutrone con i Wolves

I Gunners, senza Ozil e Kolasinac, vincono 1-0 al St. James’s Park contro il Newcastle, ottimo inizio per Emery che fa festa grazie all’ennesimo gol di Aubameyang, il 33° da quando gioca in Premier (un anno e mezzo), meglio di lui in questo lasso di tempo solo Salah. Nessun gol in Leicester-Wolverhampton, due squadre molto ambiziose che iniziano con un pareggio 0-0. Con i Wolves, che sfideranno quasi certamente il Torino in Europa League, ha esordito in Premier League l’ex del Milan Cutrone.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views