Premier League: Manchester City bloccato nonostante Balotelli, Liverpool ko
Mario Balotelli torna a segnare, ma purtroppo per Roberto Mancini non basta. Il Manchester City infatti si fa bloccare sul campo amico di "Maine Road" dai londinesi del Fulham, che non si perdono d'animo dopo lo svantaggio e riescono a riacciuffare i "citizens". Buon primo tempo del City che riesce a passare in vantaggio al ventiseiesimo con "SuperMario", bravo a finalizzare al meglio una azione. La colpa del team del "Mancio" è di non chiudere la partita, permettendo agli avversari di prendere coraggio. A punirli è un ex-Chelsea come Damien Duff, visto che al terzo minuto della ripresa è l'irlandese a punire i mancuniani.
Mentre il Manchester United vince a Wolverhampton dunque i "cugini" perdono ancora terreno e devono solo cominciare a pensare al miglior piazzamento possibile. Ko pesante anche per il Liverpool che cade al "Boylen Ground" contro un motivatissimo West Ham, che con questi tre punti torna prepotentemente in corsa nella lotta per la salvezza. Ad aprire le marcature è Parker, mentre in chiusura del primo tempo segna anche il neo-arrivato, il senegalese Ba. Johnson accorcia le distanze a cinque dal termine ma proprio allo scadere ci pensa Carlton Cole a chiudere i conti.
Si gioca anche il match di Coppa di Lega fra l'Arsenal ed il Birmingham, mentre il campionato torna martedì col super-match fra Chelsea e Manchester United.