video suggerito
video suggerito

Premier League, classifica 34a giornata: Chelsea al secondo posto

La squadra di Ancelotti è a meno sei dal Manchester United.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
Ancelotti

Probabilmente quello che sorride maggiormente è Carlo Ancelotti. Il suo Chelsea è l'unica squadra che può ancora provare ad impensierire i "red devils" di Sir Alex Ferguson, visto che i londinesi sono a meno sei in classifica ma hanno ancora la chance dello scontri diretto da giocarsi (anche se in territorio nemico, nel mitico "Old Trafford"). Il Manchester United ha battuto 1-0 l'Everton con un gol che vale platino siglato da Javier Hernandez e si giocherà tutto nelle prossime due sfide, contro Arsenal ed appunto Chelsea. L'impressione però è che Rooney e compagni ce la faranno a portare il titolo a casa.

Il Manchester City di Roberto Mancini sembra invece avere in tasca il quarto posto e la qualificazione alla prossima Champions League, visto il vantaggio di quattro punti sul Tottenham ed un calendario non certo proibitivo. Gli "spurs" dovranno quasi sicuramente accontentarsi dell'Europa League, così come il Liverpool che però ha fatto una scalata straordinaria.

Interessante come sempre è la lotta in coda alla classifica, con il West Ham che purtroppo sembra essere spacciato, ultimo ed atteso da sfide difficili. Qualche chance in più per Wolverhampton, Wigan e soprattutto Blackpool. Quattro giornate alla conclusione della stagione ed ancora tutti i verdetti da emettere.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views