video suggerito
video suggerito

Premier League, Chelsea già in fuga, Mancini sorride e insegue

Il Chelsea appare inarrestabile, mentre Manchester finalmente può sorridere: lo United vince con il Liverpool; i Citizens in trasferta battono il Wigan e si rilanciano.
A cura di Marco Beltrami
0 CONDIVISIONI
malouda

Il Chelsea di Ancelotti continua il suo personale campionato, 4 a 0 al Blackpool (doppietta di Malouda, Drogba e Kalou), quinta vittoria in 5 partite e differenza reti di più venti gol, con 4 punti di vantaggio già sulle seconde.

Infatti i Blues hanno fatto il vuoto, visto che l‘Arsenal in una partita ricca  di colpi di scena, è stata beffardamente raggiunta alla fine del recupero sull' 1 a 1 sul campo del Sunderland, dopo un gol fortunoso di Fabregas e un'espulsione dubbia di Song. I Gunners, sono stati così raggiunti dal Manchester United, che ha battuto 3 a 2 il Liverpool grazie ad un super Berbatov (nonostante la doppietta di Berbatov), rilanciandosi alla caccia del team di Ancelotti. Sorride anche l'altra sponda di Manchester, con i Citizens che espugnano il campo del Wigan grazie alle reti di Tevez e Y. Tourè e portandosi a meno 3 dai cugini. L'Italia può esultare visto che anche Roberto Di Matteto, manager del WBA può esultare vista la vittoria per 3 a 1 sul Birmingham. Torna a vincere il Tottenham che s'impone sul suo terreno per 3 a 1 contro i Wolves, mentre sempre più in crisi nera l'Everton, sconfitto in casa dal Newcastle.

Tutti gli altri match:

Blackburn – Fulham 1 a 1; Aston Vila – Bolton 1 a 1; Stoke City – West Ham

Marco Beltrami

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views