video suggerito
video suggerito

Premier League: cade il Manchester City ma non ne approfitta il Tottenham

La squadra di Mancini si fa rimontare dall’Everton ma gli “hotspurs” non vanno oltre l’uno a uno casalingo.
A cura di Jacopo Giove
1 CONDIVISIONI
roberto mancini

Mentre tutta l'Inghilterra attende la partitissima che potrebbe decidere la stagione, ovvero Manchester United-Chelsea, sono arrivati dei quasi verdetti dai match del sabato della penultima giornata di campionato. Tanto per cominciare è oramai fatta per il Manchester City di Roberto Mancini, che sarà la quarta squadra classificata per la Champions League. Nonostante i "citizens" siano usciti sconfitti da "Goodison Park" facendosi rimontare il gol iniziale di Tourè dalle reti di Distin ed Osman non ne hanno affatto approfittato i ragazzi del Tottenham, bloccato sull'uno a uno casalingo dal Blackpool (salvandosi tra l'altro al novantesimo grazie a Defoe che ha riequilibrato il vantaggio di Adam.

Spacciato oramai il West Ham, al quale serviva una vittoria contro il Blackburn Rovers ma invece è arrivato solo un pareggio che ha scatenato l'ira dei tifosi degli "hammers", per i quali lo'incubo della Championship è sempre più vicino. Uno a uno anche fra Aston Villa e Wigan, mentre il Sunderland riesce a riscattarsi andando a vincere per due a uno sul difficile campo del Bolton. Infine il Newcastle si impone con lo stesso punteggio fra le mura amiche del "St. James' Park" contro il Birmingham.

Un sabato sicuramente interessante, ma che comparato al programma domenicale non può essere altro che un gradito antipasto in attesadi quello che sarà il piatto forte della Premier League.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views