Premier League: Balotelli pronto per il Liverpool, Manchester U. e Chelsea è già testa a testa

Il piatto forte della seconda giornata in Premier League è offerto ancora una volta dal Monday Night, che vedrà di fronte Lunedì sera Manchester City e Liverpool.
I Citizens, galvanizzati dal gol all'esordio (contro il Timisoara in Europa League), messo a segno da Balotelli, puntano a sfruttare il fattore campo contro un Liverpool che dopo il rocambolesco pareggio con l'Arsenal, ha salutato Aquilani, ceduto in prestito alla Juventus. Impegni abbastanza agevoli sulla carta per il Chelsea di Carlo Ancelotti e l'Arsenal. I blues giocheranno in trasferta contro il Wigan, squadra che nello scorso turno ha preso 4 reti in casa dalla neopromossa Blackpool, avversaria oggi proprio dei Gunners, che comunque dovranno stare attenti a non sottovalutare la sorprendente matricola. Molti gli scontri testa – coda della classifica, con il Tottenham che fa visita allo Stoke City, e l'Aston Villa, ancora senza manager, che sfida la neopromossa Newcastle fuori casa. Match ostico per il Manchester United di Sir Alex Ferguson, che a Londra giocherà contro il nuovo Fulham di Mark Hughes, una squadra capace negli ultimi anni di dare molti dispiaceri ai Red Devils.
Ecco tutti gli altri match: West Brownich Albion – Sunderland; West Ham – Bolton; Everton – Wolverhampton; Birmingham – Blackburn
Marco Beltrami