video suggerito
video suggerito

Premier League: Arsenal pari folle, Manchester United ko

I “gunners” si fanno rimontare quattro reti a Newcastle, i “red devils” cedono di schianto a Wolverhampton.
A cura di Jacopo Giove
33 CONDIVISIONI
saha everton quattro gol

Una giornata veramente da ricordare questo sabato di febbraio per la Premier League. Quarantuno gol! E mancano ancora i match della domenica. Pareggi per zero a zero assolutamente banditi e girandole di reti su quasi tutti i campi. Partiamo dall'Arsenal, che riesce nell'incredibile impresa di farsi rimontare quattro reti a Newcastle con un copione folle: quattro a zero dopo ventisei minuti, intervallo, espulsione di Diaby al quinti minuto e rimonta folgorante dei "magpies" che a due dalla fine pareggiano con una rete di Tiotè. Tevez riporta in alto il Manchester City con una meravigliosa tripletta che stende il West Bromiwich di Di Matteo, ma c'è chi riesce a fare anche di meglio.

Saha dell'Everton infatti di reti ne segna quattro nel pirotecnico cinque a tre che l'Everton rifila al malcapitato Blackpool. Prestazione strepitosa per l'attaccante francese che vive il miglior giorno della sua carriera calcistica dal punto di vista prettamente personale. Vittore interne di misura (ma ovviamente ricche di reti, tanto per rimanere in tema) di Stoke City (3-2 al Sunderland) e Wigan (4-3 al Blackburn), mentre il Tottenham ringrazia Kranjcar che proprio al novantesimo piega il Bolton.

Due a due fra Aston Villa e Fulham, ma il risultato più strano (ed in una giornata così ce ne vuole) è lla sconfitta del Manchester United sul campo del Wolverhampton, con Elokobi e Doyle che rimontano il gol iniziale di Nani e condannano alla sconfitta gli uomini di Sir Alex Ferguson.

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views