12 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier League, 5a giornata: City in fuga grazie a Iheanacho

Il giovane Kelechi Iheanacho entra in campo e decide la sfida con il Crystal Palace. Pellegrini è sempre a punteggio pieno. L’Arsenal batte lo Stoke e sale al secondo posto. Entrata rude su Ayew e rosso diretto per Behrami.
A cura di Alessio Morra
12 CONDIVISIONI
Immagine

Il Manchester City sembra davvero una macchina perfetta. Senza David Silva, infortunatosi in settimana, e con il ‘Kun’ Aguero ko nel primo tempo della sfida contro il Crystal Palace la squadra di Pellegrini è riuscita lo stesso a vincere. Il City lo ha fatto grazie a un gol del giovanissimo nigeriano Kelechi Iheanacho, alla seconda partita della carriera in Premier League, che con una zampata ha deciso il match all’89. Il tecnico cileno sembra aver creato una squadra fortissima e pare voglia chiudere rapidamente i conti in campionato. Il Manchester City ha vinto le prime cinque partite, e questo non accadeva ai ‘Citizens’ da 103 anni! In assoluto non accadeva da dieci anni, Mourinho nel 2005/2006 vinse le prime cinque partite e poi festeggiò il titolo. Pellegrini sommando anche le ultime partite della passata stagione è arrivato a undici vittorie consecutive. Se ci si limita all’inizio di questa stagione si trovano, oltre alle cinque vittorie, 11 gol fatti e soprattutto nessuno subito. Hart finora non ha raccolto nemmeno un pallone nella sua porta.

Vincono i Gunners – Alle spalle del City solitario c’è l’Arsenal che, dopo aver perso alla prima giornata si è rapidamente ripreso e, oggi ha sconfitto in casa per 2-0 lo Stoke City. A segno Walcott, assist meraviglioso di Ozil, e Giroud. Prima della partita i tifosi dell’Arsenal hanno mostrato uno striscione significativo: “Refugees Welcome”. Bravi! Wenger ha scavalcato il Palace e il Leicester di Ranieri, in campo domani contro l’Aston Villa. Prima vittoria stagionale per il Watford dei Pozzo, ha deciso Ighalo. Espulso Behrami per un'entrata durissima sul ghanese Ayew. Lontanissimo dalla vetta il Chelsea, battuto per 3-1 dall'Everton.

https://www.youtube.com/watch?v=_iBhSj0GbPU

I risultati della 5a giornata della Premier League 2015/2016

Everton-Chelsea 3-1; Arsenal-Stoke City 2-0; Crystal Palace-Manchester City 0-1; Norwich-Bournemouth 3-1; Watford-Swansea 1-0; West Bromwich-Southampton 0-0; Manchester United-Liverpool 18.30; Sunderland-Tottenham domani; Leicester-Aston Villa domani; West Ham-Newcastle Monday Night.

Classifica

Manchester City 15; Arsenal 10; Crystal Palace 9; Leicester*, Everton, Swansea 8; Manchester United*, Liverpool*, Norwich 7; West Ham*, Watford, Southampton 6; West Bromwich 5; Aston Villa*, Bournemouth, Chelsea 4; Tottenham* 3; Sunderland*, Newcastle*, Stoke City 2.

Immagine
12 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views