video suggerito
video suggerito

Premier League, 29° giornata: Arsenal bloccato, al Manchester City basta Silva

Pareggio casalingo senza reti per i “gunners”, a Mancini basta una rete dello spagnolo.
A cura di Jacopo Giove
0 CONDIVISIONI
david-silva-aun-no-ha-conseguido-consolidarse-como-titular-en-el-city_24070

Un passo falso che potrebbe costare caro e che potrebbe lasciare campo libero al Manchester United. L'Arsenal di Arsene Wenger non riesce a bucare la retroguardia del Sunderland e deve accontentarsi di un pareggio senza reti, con i "red devils" che però domani possono allungare nel match contro gli odiati "vicini di casa" del Liverpool (per quello che sarà senza dubbio il match più interessante della giornata). Prova opaca per la squadra londinese, che forse era già con la testa all'impegno di martedì contro il Barcellona, ma non ci sono alibi.

Vince invece il Manchester City che non si lascia abbattere dal caso della positività al doping di Kolo Tourè e supera grazie ad un gol di David Silva (sempre più decisivo in questo frangente di stagione) il Wigan, sempre più inguaiato in classifica. Mancini può sorridere, anche perchè adesso il terzo posto sembra essere molto più saldo. Il Tottenham sarà impegnato domani contro il Wolverhampton ma anche gli "spurs" devono preparare il match contro il Milan.

Grande vittoria del West Ham che strapazza per tre a zero lo Stoke City (avversario anche in FA Cup) e ringrazia ancora il senegalese Ba, che apre le marcature (a bersaglio anche Da Costa e Hitzlsperger). Successi esterni per Everton e West Bemowich Albion che espungano rispettivamente i terreni di Newcastle e Birmingham, mentre ancora l'irlandese Duff trascina il Fulham nella vittoria per 3-2 sul Blackburn Rovers. Identico punteggio per la vittoria del Bolton sull'Aston Villa.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views