video suggerito
video suggerito

Premier League 2013/2014: 11/a giornata, Manchester United-Arsenal 1-0

Sconfitti di misura, nei posticipi domenicali, il Manchester City e il Tottenham.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Premier League 2013/2014: 11/a giornata, Manchester United-Arsenal 1-0

Il primo comandamento della Premier League è: ‘non dare mai per spacciato il Manchester United’. La squadra di David Moyes, che aveva iniziato traballando il campionato, oggi sconfiggendo l’Arsenal, nel big match dell’11a giornata, si è rilanciata per il titolo. La sfida di ‘Old Trafford’ che non è stata spettacolare, ma intensa come ogni grande partita inglese dev’essere, è stata decisa da un gol del grande ex Robin Van Persie, che al 27’ di testa ha superato Szczesny. Wenger le ha provate tutte, ma non è riuscito ad evitare la seconda sconfitta stagionale in Premier, arrivata forse anche perché diversi calciatori dei Gunners sono stati colpiti da un virus intestinale. L’Arsenal resta comunque al comando, ma il vantaggio sul Liverpool, che ieri ha vinto 4 – 0 con il Fulham, adesso è di soli due punti.

City e Spurs battuti – Lo United grazie a questo successo ha scavalcato il Manchester City, che per il quarto anno consecutivo ha perso per 1 – 0 in casa del Sunderland, ed ha agganciato il Tottenham. Gli ‘Spurs’ oggi sono stati sconfitti in casa dal Newcastle, l’unico gol del match lo ha realizzato Remy, ma il grande protagonista dell’incontro è stato il portiere Krul, che ha compiuto interventi portentosi. Swansea e Stoke City hanno pareggiato per 3 – 3.

Risultati posticipi 11a giornata: Tottenham – Newcastle 0 – 1; Sunderland – Manchester City 1 – 0; Manchester United – Arsenal 1 – 0; Swansea – Stoke City 3 – 3.

Classifica: Arsenal 25; Liverpool 23; Southampton 22; Chelsea 21; Manchester United 20; Tottenham 20; Everton 20; Manchester City 19; Newcastle 17; West Bromwich 15; Aston Villa 14; Hull City 14; Swansea 12; Cardiff 12; Norwich 11; West Ham 10; Fulham 10; Stoke City 10; Sunderland 7; Crystal Palace 4.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views