6 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Premier, il Leicester batte 1-0 il Watford e fugge: gol di Mahrez

Il Leicester vince 1-0 in casa del Watford e scappa. Il gol di Mahrez porta Ranieri a quota 60 punti. Il Tottenham, secondo, è a cinque lunghezze. Vincono City e West Ham. Pareggia il Chelsea.
A cura di Alessio Morra
6 CONDIVISIONI
Immagine

Il Leicester vince 1-0 in casa del Watford e per la prima volta in stagione va davvero in fuga. La squadra di Claudio Ranieri festeggia con il quindicesimo gol in campionato dell’algerino Mahrez, l’uomo in più delle ‘Foxes’ autore anche di undici assist in campionato. Il Leicester sale a quota 60 punti. I blu di Ranieri hanno cinque punti di vantaggio sul Tottenham, secondo, bloccato sul 2-2 dall’Arsenal che forse oggi è stato definitivamente tagliato fuori dalla lotta per la Premier.

 

Poker del City – Dopo tre sconfitte consecutive il Manchester di Pellegrini torna a vincere. Ma non c’è alcuna impresa da festeggiare. Perché l’Aston Villa da mesi sta sbandando e viaggia verso la retrocessione. Aguero nel finale sbaglia un rigore e manca la tripletta. A segno anche Yaya Touré e Sterling. Il City così si rifà sotto all’Arsenal, che ha due punti in più, ma ha anche disputato una partita in più.

Non basta Traoré – Allunga la sua serie positiva Hiddink, che mantiene l’imbattibilità, ma colleziona un altro pareggio casalingo. Contro lo Stoke realizza un gol da favola il giovane Traoré, che sta trovando sempre più spazio. Nel finale arriva il pari di Diouf. I ‘Potters’ restano al settimo posto. Il Chelsea è decimo.

https://www.youtube.com/watch?v=fe–gdLVk6g

Rimonta da urlo degli Hammers – Alla fantastica annata del West Ham oggi si è aggiunta una rimonta pazzesca. Contro l’Everton la squadra di Bilic al 79’ perdeva 2-0, gol di Lukaku e Lennon. Gli ‘Hammers’, che stanno sognando una incredibile qualificazione alla Champions League, accorciano con Antonio, al terzo gol consecutivo, pareggiano con Sakho e trovano poi il gol della vittoria con Payet al 93’.

https://www.youtube.com/watch?v=_tMDaO3QYfw

Vince ancora lo Swansea – Ancora senza Guidolin i ‘Cigni’ battono 1-0 il Norwich e si avvicinano alla salvezza. Torna titolare dopo tre mesi Pellé, ma l’azzurro ancora non segna con il Southampton, bloccato 1-1 con il Sunderland. Il Bournemouth batte il Newcastle e inguaia i bianconeri, penultimi.

I risultati della 29a giornata di Premier League 2015/2016

Tottenham-Arsenal 2-2; Chelsea-Stoke City 1-1; Everton-West Ham 2-3; Manchester City-Aston Villa 4-0; Newcastle-Bournemouth 1-3; Southampton-Sunderland 1-1; Swansea-Norwich 1-0; Watford-Leicester 0-1; Crystal Palace-Liverpool domani; West Bromwich-Manchester United domani.

Classifica

Leicester 60; Tottenham 55; Arsenal 52; Manchester City* 50; West Ham 49; Manchester United* 47; Stoke City 43; Southampton, Liverpool** 41; Chelsea 40; Everton* 38; Watford 37; West Bromwich 36; Bournemouth 35; Crystal Palace*, Swansea 33; Sunderland 25; Norwich, Newcastle* 24; Aston Villa 16.

6 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views