video suggerito
video suggerito

Premier, Hazard “flirta” con il Real Madrid: “Mi piacerebbe essere allenato da Zidane”

Dopo i complimenti di Zizou, il talento belga del Chelsea esce allo scoperto e ammette la sua “cotta” per il tecnico francese: “Quand’ero piccolo lo ammiravo in televisione”.
A cura di Alberto Pucci
17 CONDIVISIONI
Immagine

Dalle parti di Madrid, sono molti i giocatori tenuti sotto osservazione da Florentino Perez. Il presidente del Real, nonostante il vincolo imposto dalla Fifa, ha in mente di investire molti soldi e rendere ancor più stellare lo squadrone di Zinedine Zidane. Tra i giocatori finiti nell'agenda del patrone madrileno, c'è anche Eden Hazard: fenomeno belga, in forza al Chelsea, sponsorizzato proprio dal tecnico francese delle "Merengues". Intervistato da "La Gazette", il giocatore dei "Blues" ha ringraziato Zizou per le belle parole e rivelato un suo personale sogno: "I complimenti di Zidane? E' sempre bello sentir parlare di me, da un uomo che ho sempre apprezzato e ammirato durante la mia infanzia – ha dichiarato l'attaccante – Come giocatore ho avuto modo di conoscerlo bene, ma non lo conosco molto come allenatore, anche se il suo debutto al Bernabeu è stato un successo. Mi piacerebbe essere allenato da lui in futuro? Certamente".

Le scuse a Mourinho – Parole dolci che saranno suonate come musica celestiale per le orecchie di Florentino Perez, pronto ad una spesa milionaria per il suo Real Madrid. Eden Hazard potrebbe, dunque, rientrare in quell'esclusivo club di talenti pronti ad indossare la "camiseta blanca"…anche se il giocatore nega di voler lasciare Londra a breve: "Ho ancora un contratto con il Chelsea – ha concluso – Ho ammirato Zidane, guardandolo in televisione e su internet, ma a Londra mi trovo bene e non è una novità". Nella stessa intervista, inoltre, Hazard ha confessato di sentirsi un po' in colpa per l'esonero di Josè Mourinho e di avergli mandato recentemente un sms di scuse. Il rapporto tra il tecnico portoghese e la stella della squadra di Roman Abramovich non è mai stato tranquillo e, nel ultime settimane, aveva anche pesato sulla decisione finale persa dal club nei confronti dello "Special One".

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views