Premier, City e Arsenal volano. United bloccato

Il successo pesantissimo del Liverpool in casa del Chelsea, aveva aperto con il botto l'11a giornata di Premier League. In attesa delle notizie relative al futuro di Mourinho ad un passo dall'esonero, sono scese in campo le big del campionato inglese. Non ha fallito il Manchester City impegnato all'Etihad Stadium contro il Norwich. La formazione di Pellegrini si p imposta per 2-1: vantaggio di Otamendi con un bel colpo di testa, e rete della vittoria di Yaya Tourè su calcio di rigore dopo il momentaneo pareggio di Jerome. Hanno risosto per le rime ai Citizens anche i Gunners di Wenger che si sonon imposti con un perentorio 3-0 in trasferta sul campo tutt'altro che semplice dello Swansea. Decisive le reti di Giroud, Koscielny e Campbell.
City e Arsenal ora occupano la vetta della Premier League a quota 25 punti, allungando sullo United. La squadra di Louis Van Gaal non è andata oltre il pareggio in casa del Crystal Palace, dimostrandosi ancora una volta incapace di dare continuità alle proprie prestazioni. Pomeriggio da dimenticare per il West Ham che è stato sconfitto per 2-0 contro il Watford, perdendo così terreno dalle primissime posizioni. A chiudere il pareggio a reti bianche tra Newcastle e Stoke City.
I risultati dell'11a giornata
CHELSEA-LIVERPOOL 1-3 (4′ Ramires (C), 45′ , 74′ Coutinho (L), 83′ Benteke (L))
CRYSTAL PALACE-MANCHESTER UNITED 0-0
MANCHESTER CITY-NORWICH 2-1 (67′ Otamendi (M), 83′ Jerome (N), tig. Y. Tourè (M))
NEWCASTLE-STOKE CITY 0-0
SWANSEA-ARSENAL 0-3 (49′ Giroud, 68′ Koscielny, 74′ Campbell)
WATFORD-WEST HAM 2-0 (39′ Ighalo, 48′ Ighalo)
EVERTON-SUNDERLAND (domenica, ore 14.30)
SOUTHAMPTON-BOURNEMOUTH (domenica, ore 17.00)
TOTTENHAM-ASTON VILLA (lunedì, ore 21.00)
Classifica Premier League 11a giornata
Manchester City e Arsenal 25, Leicester 22, Manchester United 21, West Ham 20, Tottenham e Liverpool 17, Crystal Palace e Watford 16, Southampton e West Bromwich 14, Everton, Swansea e Stoke 13, Chelsea 11, Norwich 9, Bournemouth 8, Newcastle 7, Sunderland 6, Aston Villa 4