video suggerito
video suggerito

Premier, Arsenal ancora in vetta grazie alla vittoria sul Cardiff

“Gunners” ancora in vetta nel 2014. Un tifoso, incredulo per il gol di Bendtner, si spalma visto e busto di marmellata di fragole.
A cura di Alberto Pucci
5 CONDIVISIONI
Immagine

Continua il testa a testa tra l'Arsenal di Arsene Wenger ed il Manchester City di Manuel Pellegrini. A dare il via alle ostilità, anche nel primo giorno del 2014, sono stati i "Citizens" che hanno battuto il prossimo avversario europeo del Napoli: i gallesi dello Swansea. Per il club di Manchester, quella di oggi, è la quinta vittoria consecutiva: un successo che, però, non è bastato per prendere il largo in classifica. Qualche ora più tardi, infatti, l'Arsenal ristabiliva le gerarchie della classifica inglese battendo, all'Emirates, il Cardiff con le reti di Bendtner e Walcott nel finale di gara. Dietro alla coppia di testa, tiene il passo il Chelsea (3-0 al Southampton) ed il Liverpool che, grazie alla ventesima rete di Suarez, liquida 2 a 0 l'Hull City.

Marmellata. Il gol segnato da Bendtner, che anche dalla tifoseria dei ‘gunners' è considerato un bidone, ha fatto letteralmente impazzire i londinesi. Supporters increduli, al punto che uno di essi arriva coprirsi faccia e busto di marmellata di fragole e poi posta la sua foto su Twitter. E' stato di parola… cosa non si fa per vedere vincere la squadra del cuore. E in questo caso il successo è più dolce che mai.

5 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views