29 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pradé: “Lampard non arriverà alla Fiorentina, Larrondo del Siena si”

L’uomo mercato della Fiorentina, che ha chiuso le porte a Lampard, ha dichiarato che l’argentino Larrondo dovrebbe essere l’ultimo colpo del mercato di gennaio.
A cura di Alessio Morra
29 CONDIVISIONI
l'attaccante del siena molto presto potrebbe diventare un giocatore della fiorentina

Se ci fosse un Oscar per il calciomercato quest’anno il premio sarebbe sicuramente andato a Daniele Pradè. L’ex uomo mercato della Roma ha costruito una Fiorentina bellissima e fortissima senza avere a disposizione un grande budget. Il dirigente, che ha riportato in Italia Giuseppe Rossi, ha detto che la viola non prenderà Frank Lampard: “Lui è un grandissimo giocatore, ma non rientra nel nostro progetto.”. Pradè invece si è sbilanciato parecchio sull’acquisto dell’argentino del Siena Marcelo Larrondo, che dovrebbe essere l’ultimo colpo del mercato di gennaio della Fiorentina:

Ne parleremo oggi con Mezzaroma e credo che se non ci saranno clamorosi sviluppi potremo anche chiudere. A parte questo però, non credo che in questo mercato di gennaio faremo grandi colpi. Certe, se capiteranno occasioni invitanti cercheremo di sfruttarle.”

29 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views