15 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Possibili esoneri in Serie B: Crotone e Gubbio panchine a rischio

Leonardo Menichini in bilico sulla panchina del Crotone e Fabio Pecchia su quella del Gubbio. Nel campionato cadetto girano voci di sostituzioni dopo le prime tre giornate.
A cura di Fanpage Admin
15 CONDIVISIONI
menichini pecchia

Allenatori che rischiano la propria panchina. Da indiscrezioni trapelate nelle ultime ore, nel campionato cadetto, il Gubbio e il Crotone starebbero già pensando ad un avvicendamento alla guida delle proprie squadre. Niente di trascendentale penserà qualcuno. In Serie A, prima dell'inizio ufficiale del campionato, il Palermo ha esonerato Pioli per consegnare la propria formazione a Devis Mangia, il mister della selezione primavera della società rosanero. Zamparini però, è sempre Zamparini, su certe cose è insuperabile. E a quanto pare anche in Serie B, la moda del quando le cose vanno male è colpa unicamente dell'allenatore,  non passa e non passerà mai.

SITUAZIONE CROTONE – Ma veniamo, dunque, a queste indiscrezioni. Da informazioni raccolte da tuttob.com, il Crotone, sta valutando se cambiare Leonardo Menichini. La squadra calabrese, dopo lo stop della prima di campionato tra le mura amiche contro il Livorno per 1-2, ha poi pareggiato le altre due sfide a Varese e con la Juve Stabia, finite entrambe 0-0. La dirigenza non è soddisfatta da quanto prodotto in campo. Quello che preoccupa è il reparto offensivo restato a digiuno e dimostratosi arido di gol. La prossima partita contro il Pescara di Zeman potrebbe risultare cruciale per il Menichini messo in discussione. Al suo posto sarebbe pronto a subentrare l'ex Franco Lerda che tanto fece bene nella stagione 2009-10.

IL SECONDO IN BILICO – Altra squadra che pensa al cambio dell'allenatore è il Gubbio. La neopromossa è reduce dal 6-0 tennistico rimediato con la Sampdoria. Nelle prime due giornate di campionato, l'undici di Fabio Pecchia è uscito, anche in questo caso, sempre sconfitto:  2-0 a Grosseto e 2-3 in casa con l'Ascoli.  Il campionato cadetto si sta dimostrando più difficile del previsto per la squadra umbra e come fa sapere il Corriere dello Sport/Stadio, i nomi dei due papabili a risollevare le sorti del Gubbio sarebbero Serse Cosmi o Leonardo Acori. Tutto dipenderà anche in questo caso dal prossimo turno di campionato di Serie B.

Per non smentirsi mai: i risultati prima di tutto.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views