video suggerito
video suggerito

Pordenone beffato al 93°, i tifosi dell’Inter lo sfottono

Dopo l’impresa sfiorata in Coppa, i neroverdi in campionato si arrendono nel recupero al Renate, incassando gli sfottò dei tifosi nerazzurri che si prendono la rivincita dopo quanto accaduto in occasione di Inter-Udinese.
A cura di Marco Beltrami
4 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Le fatiche di Coppa Italia hanno giocato un brutto scherzo sia all'Inter che al Pordenone. Entrambe le squadre affrontatesi agli ottavi della Tim Cup, con i Ramarri capaci di arrendersi solo ai rigori alla squadra di Spalletti, hanno vissuto un week-end di campionato da dimenticare. Se i nerazzurri hanno incassato al Meazza la prima sconfitta stagionale con l'Udinese, perdendo la vetta della Serie A, i neroverdi sono stati messi ko in extremis dal Renate. Un risultato che ha scatenato su Twitter gli sfottò dei tifosi dell'Inter.

I tifosi dell'Inter sfottono il Pordenone dopo la sconfitta contro il Renate

Doppia beffa per il Pordenone, dopo la fantastica prestazione in Coppa Italia. La squadra di Colucci è stata sconfitta nel recupero dal Renato, grazie ad una rete al 93′ di Di Gennaro. Il post su Twitter della società neroverde a fine gara ("Finisce qui la partita. Il Renate passa all'ultimo minuto con Di Gennaro. Giornata amarissima per i Ramarri, che controllano il gioco per buona parte della gara ma non si rendono quasi mai pericolosi"), è stato preso d'assalto dai tifosi nerazzurri scatenatisi a suon di sfottò come "Missione compiuta", "Godo", "Renate, noi li abbiamo stancati voi avete finito il lavoro".

Immagine

Il motivo degli sfottò dei tifosi nerazzurri ai Ramarri

Ma qual è il motivo degli sfottò dei tifosi dell'Inter al Pordenone? Sono gli stessi sostenitori a spiegare tutto, in risposta ad altri utenti che hanno preso le difese della squadra di Lega Pro. Il riferimento è a quanto accaduto prima di Inter-Udinese, con un post pubblicato dal Pordenone e poi rimosso "Martedì ve li abbiamo stancati per 120 minuti (e oltre), ora tocca a voi Udinese". E subito dopo il fischio finale della sfida di Serie A, l'Udinese ha dedicato un ulteriore cinguettio ai neroverdi: "Ehi, Pordenone, missione compiuta". Parole non gradite dai nerazzurri che si sono vendicati per il più classico dei "chi la fa l'aspetti".

4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views