video suggerito
video suggerito

Pomodori, rucola e banane: Higuain chiama il fruttivendolo di fiducia (napoletano)

Mattinata di relax per il Pipita e la Juventus: l’argentino, dalla terrazza dell’hotel dove alloggia la squadra, mostra ad alcuni compagni di squadra le bellezze del territorio partenopeo.
A cura di Maurizio De Santis
288 CONDIVISIONI
Video thumbnail

Una cassa di pomodori rossi, rucola e banane. E' questa la richiesta che Gonzalo Higuain avrebbe fatto al fruttivendolo di fiducia contattato per il suo ritorno a Napoli, in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Primizie alle quali l'argentino non vuol rinunciare e che – come raccontato dal giornalista, Gianluca Gifuni, durante la trasmissione San Paolo Show – ha messo in cima alla lista della spesa proprio come ai tempi della sua permanenza in azzurro. La consegna sarebbe avvenuta all'Hotel Parker's (blindatissimo per l'occasione) dove alloggiano i bianconeri per la felicità del calciatore che a Torino avrà pure trovato la propria serenità ma non i prodotti che apprezzava e consumava sotto il Vesuvio. La Champions delle specialità si specchia (ancora) nel Golfo.

Immagine

A proposito di panorami mozzafiato, dalla terrazza dell'albergo Higuain ha fatto da ‘Cicerone' ad alcuni compagni di squadra raccontando dei luoghi bellissimi e caratteristici che ha visitato durante il suo periodo partenopeo. Non l'episodio della barca con Cannavaro e della corsa in ospedale per la caduta maldestra sullo scoglio… ma l'incantevole scenario di una città che accoglie e affascina ‘il viandante'.

Accanto all'attaccante argentino c'era il difensore brasiliano Alex Sandro (come appare nel video di Spazio Juve pubblicato su Facebook): entrambi erano appoggiati alla ringhiera e scrutavano l'orizzonte, con il Pipita intento a gesticolare e a dare spiegazioni. Un saluto a qualche tifoso – da parte di Alex Sandro – e qualche ora di relax al sole: così la Juventus inganna l'attesa per la sfida di questa sera (ore 20.45). Al San Paolo, però, il clima sarà tutt'altro che amichevole: in palio c'è la voglia di riscatto del Napoli, ancora scottato dalla sconfitta dell'andata e desideroso di regalare ai propri tifosi una vittoria speciale.

288 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views