Pomodori, rucola e banane: Higuain chiama il fruttivendolo di fiducia (napoletano)
Una cassa di pomodori rossi, rucola e banane. E' questa la richiesta che Gonzalo Higuain avrebbe fatto al fruttivendolo di fiducia contattato per il suo ritorno a Napoli, in occasione della semifinale di ritorno di Coppa Italia. Primizie alle quali l'argentino non vuol rinunciare e che – come raccontato dal giornalista, Gianluca Gifuni, durante la trasmissione San Paolo Show – ha messo in cima alla lista della spesa proprio come ai tempi della sua permanenza in azzurro. La consegna sarebbe avvenuta all'Hotel Parker's (blindatissimo per l'occasione) dove alloggiano i bianconeri per la felicità del calciatore che a Torino avrà pure trovato la propria serenità ma non i prodotti che apprezzava e consumava sotto il Vesuvio. La Champions delle specialità si specchia (ancora) nel Golfo.

A proposito di panorami mozzafiato, dalla terrazza dell'albergo Higuain ha fatto da ‘Cicerone' ad alcuni compagni di squadra raccontando dei luoghi bellissimi e caratteristici che ha visitato durante il suo periodo partenopeo. Non l'episodio della barca con Cannavaro e della corsa in ospedale per la caduta maldestra sullo scoglio… ma l'incantevole scenario di una città che accoglie e affascina ‘il viandante'.
Accanto all'attaccante argentino c'era il difensore brasiliano Alex Sandro (come appare nel video di Spazio Juve pubblicato su Facebook): entrambi erano appoggiati alla ringhiera e scrutavano l'orizzonte, con il Pipita intento a gesticolare e a dare spiegazioni. Un saluto a qualche tifoso – da parte di Alex Sandro – e qualche ora di relax al sole: così la Juventus inganna l'attesa per la sfida di questa sera (ore 20.45). Al San Paolo, però, il clima sarà tutt'altro che amichevole: in palio c'è la voglia di riscatto del Napoli, ancora scottato dalla sconfitta dell'andata e desideroso di regalare ai propri tifosi una vittoria speciale.