video suggerito
video suggerito

Poli: “All’Inter ho vissuto momenti assurdi, pensavo di essere su Scherzi a Parte”

Il centrocampista della Sampdoria che ha firmato il successo sul Bologna è tornato a parlare della sua ex squadra.
A cura di Marco Beltrami
17 CONDIVISIONI
Poli Inter

Andrea Poli è l’uomo del momento in casa Sampdoria. Il centrocampista dopo il gol nel derby ha deciso anche la delicata sfida contro il Bologna. Un momento d’oro per il giocatore che ha dimostrato, nonostante la giovane età, di avere tutte le carte in regola per prendere le redini in campo della formazione blucerchiata. Nel frattempo però anche alla luce del suo stato di forma, Poli ha colto l’occasione per prendersi una bella rivincita, a livello verbale, con l’Inter. La formazione nerazzurra infatti non lo ha riscattato nonostante la buona stagione della scorsa annata vissuta con la maglia nerazzurra. Ecco le sue parole a SkySport:

“Quando ti arriva la convocazione per il ritiro con l'Inter ci credi e pensi di andarci , poi è successo qualcosa che non conosco e che dovete chiedere a loro. Non c'è delusione, ma certe persone dovrebbero imparare il rispetto per gli altri visto che dopo la convocazione per 10 giorni non si son fatti sentire. Ci sono stati momenti incredibili, mi pareva di essere su Scherzi a Parte. Mi avevano detto che mi avrebbero riscattato al 100% e invece hanno cambiato idea e hanno gestito la vicenda in maniera assurda".

Un giocatore delle sue qualità sicuramente avrebbe fatto molto comodo alla nuova Inter di Andrea Stramaccioni. La formazione nerazzurra però ora rappresenta il passato per Poli che ha solo voglia di trascinare alla salvezza la Samp.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views