video suggerito
video suggerito

Pogba a Balotelli: “Amici fraterni ma non stasera”

Paul e Mario hanno un buon rapporto e un procuratore in comune, Raiola. Un post del francese saluta la chance concessa all’attaccante di partire titolare. Ma lo avverte: non gli farà sconti.
A cura di Maurizio De Santis
8 CONDIVISIONI
Immagine

Vinca il migliore e in bocca al lupo, fratello… crepi, avrà risposto Mario Balotelli che a Paul Pogba è legato da amicizia e da un vincolo di ‘parentela' particolare: entrambi hanno lo stesso procuratore, Mino Raiola. Qualche settimana fa si ritrovarono tutti a cena, appuntamento immortalato da una foto che li ritraeva sorridenti e intenti a mimare una sorta di balletto. Aveva e ha molto da sorridere il centrocampista bianconero: la Juventus è lanciata verso la conquista del quinto scudetto (il secondo dell'era Allegri) ed è in finale di Coppa Italia, ironia della sorte contro lo stesso Milan che affronterà in serata a San Siro; a fine stagione, l'ex United ha solo l'imbarazzo della scelta (dal Bayern fino al Barcellona, passando per il Chelsea di Conte) rispetto alle offerte dei top club ed è atteso dall'Europeo in Francia.

Non aveva e non ha molti motivi per sorridere Balotelli: ripudiato dal Liverpool, disposto a pagare profumatamente il rinnovo del prestito col Milan; messo sotto esame dai rossoneri che gli hanno concesso l'ennesima chance per dimostrare di meritare la conferma. A cominciare dalla sfida contro i bianconeri. Mario e Paul si ritroveranno di fronte sul rettangolo verde di San Siro, fino al fischio d'inizio saranno amici fraterni poi ognuno andrà per la propria strada. E' questo il senso del messaggio postato sui social network dal francese, contento per la possibilità di vedere l'amico/nemico di nuovo titolare (l'ultima volta è stato il 6 marzo scorso contro il Sassuolo): "My bro!! No friends tomorrow LOL!! #MilanJuve #jogo #BeTheDifference #forzajuve @mb459". 

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views