video suggerito
video suggerito

Pjanic: “Se lascio la Roma vado al Psg” (video)

Le parole del bosniaco riaprono la pista di calciomercato: l’offerta dei francesi è di 30 milioni di euro, quanto la clausola rescissoria del bosniaco.
A cura di Maurizio De Santis
17 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Parigi chiama, Roma risponde. Il Psg ha messo gli occhi su Pjanic e il bosniaco fa sapere di essere "lusingato" dall'interesse del club francese. Giocare assieme a Ibra, Cavani, Thiago Silva lo stimola. Ancora di più la certezza che in Ligue 1 – dopo l'esperienza al Lione – questa volta ci arriverebbe coi gradi del calciatore affermato. Il canale è aperto, la tentazione forte. "E' l'unico club in cui andrei a giocare se dovessi tornare in Francia – ha ammesso ai microfoni di Telefoot dopo la vittoria contro il Livorno -. Sono alla Roma che è un grande club e sto molto bene qui… ma se veramente me ne dovessi andare da qui, sarebbe per andare in un posto che mi piace". E Parigi val bene una messa.

Rinnovo. Pjanic ha il contratto in scadenza nel 2015, per prolungare l'accordo chiede almeno 3 milioni di euro a salire (bonus compresi). Il Paris Saint Germain ha disponibilità economica per garantirgli di più e l'arrivo di Nainggolan ha sollevato dubbi sull'effettiva possibilità di trattenere il giocatore. "L’arrivo di Nainggolan ci rende solo più forti – ha ammesso Rudi Garcia -. Può stare più avanzato al posto di Pjanic e Strootman, oppure dietro come De Rossi". Intanto, i francesi sono pronti a mettere sul piatto 30 milioni di euro, la cifra necessaria a onorare la clausola rescissoria per strappare il bosniaco ai giallorossi.

17 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views