11 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pjanic obiettivo di calciomercato del Barcellona

Il Barcellona avrebbe offerto alla Roma 15 milioni di euro per Miralem Pjanic. Il bosniaco, che non è indispensabile per Zeman, potrebbe essere l’erede di Xavi.
A cura di Alessio Morra
11 CONDIVISIONI
Il Barcellona avrebbe offerto alla Roma 15 milioni di euro per Miralem Pjanic. Il bosniaco, che non è indispensabile per Zeman, potrebbe essere l'erede di Xavi.

Miralem Pjanic fatica a trovare posto e collocazione nel 4-3-3 di Zeman. Il bosniaco è stato a lungo in panchina, poi dopo il gol nel derby, Pjanic ha giocato benissimo contro il Torino ed è partito titolare anche contro il Pescara. Quando tornerà De Rossi, l’ex centrocampista del Lione dovrebbe tornare in panchina. Per la verità in questi sedici mesi da calciatore giallorosso Pjanic non ha brillato e soprattutto non ha avuto grande continuità. Colpa forse perché della squadra che non ha avuto un buon rendimento o forse anche per colpa del suo ruolo, che non è mai stato definito con certezza né da Luis Enrique né da Zeman. Il bosniaco, però, è un talento indiscusso. Secondo ‘La Gazzetta dello Sport’ il Barcellona avrebbe messo gli occhi su di lui. Puyol e Xavi non sono eterni ed i catalani stanno cercando i rispettivi eredi. Pjanic potrebbe prendere il posto del capitano del Barcellona. Baldini e Sabatini, che nell’agosto del 2011 pagarono al Lione undici milioni di euro, avrebbero già ricevuto un’offerta da 15 milioni che potrebbe essere accettata per un calciatore che fa la spola tra campo e panchina.

11 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views