102 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pjanic esce dal campo e ignora Allegri: “Ho chiesto io il cambio”

Il bosniaco, sostituito, abbandonato il rettangolo verde passando velocemente nei pressi dell’allenatore e senza fermarsi a salutarlo. Poi spiega: “Volevo solo uscire velocemente perché mancava poco tempo”
A cura di Maurizio De Santis
102 CONDIVISIONI
Immagine

Cosa ha detto Pjanic ad Allegri al momento della sostituzione? Perché il bosniaco ha abbandonato il campo così in fretta, quasi senza salutare il tecnico? A chiarire quanto accaduto durante la sfida contro l'Inter (conclusa 0-0 nell'anticipo della 16a di campionato) è stato prima l'allenatore della Juventus poi lo stesso calciatore, confermando la versione.

Non mi sono arrabbiato con il mister dopo la sostituzione – ha ammesso a Premium Sport e poi a Sky – volevo solo uscire veloce, perché mancava poco tempo. Il cambio l'ho chiesto io. La delusione nello spogliatoio, ora, era evidente: abbiamo dimostrato di essere la squadra più forte in campo. Ci spiace perché siamo stati superiori e volevamo vincere. Potevamo fare qualcosa in più sotto porta, ma andiamo avanti.

La traversa di Mandzukic, le parate di Handanovic hanno blindato il risultato e consegnato all'Inter un punto pesante in chiave scudetto. La classifica per adesso dice che i nerazzurri sono ancora a +2 sulla vecchia signora (ma attenzione alle spalle dove la Roma ha da recuperare il match con la Samp). A Pjanic resta l'amaro in bocca.

Penso che siano due punti persi, pur avendo di fronte una squadra molto solida a cui facciamo i complimenti per il cammino finora svolto. Ora pensiamo al Bologna, dovremo ricominciare a vincere – ha aggiunto il bosniaco -. Noi rispettiamo tutti gli avversari, ma ci sentiamo forti: il campionato è lungo, lavoreremo duro perché vogliamo continuare a dominare la Serie A e vincere questo scudetto.

Lunedì prossimo a Nyon, ore 12, ci sarà il sorteggio degli ottavi di finale di Champions. Pjanic mette da parte le solite dichiarazioni e quando gli chiedono quale avversario vorrebbe evitare lo dice con molta chiarezza.

Chi vorrei evitare in Champions? Chiunque prendiamo sarà dura, se proprio devo fare un nome vorrei evitare il City.

102 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views