video suggerito
video suggerito

Pjaca: “Io all’Inter? Non è vero”

Il fortissimo attaccante croato su Facebook smentisce le voci sul trasferimento all’Inter: “Da domenica mi concentrerò sulla stagione con la Dinamo Zagabria”.
A cura di Alessio Morra
7 CONDIVISIONI
Immagine

Ha giocato molto poco all’Europeo, e forse anche di questo il c.t. della Croazia Ante Cacic se n’è pentito, ma i cento minuti giocati in tutta la manifestazione sono bastati a Marko Pjaca per mostrare tutto il suo enorme talento. In Italia tante squadre in realtà si erano già accorte di Pjaca. Infatti negli ultimi mesi avevano seguito dal vivo il ventunenne croato il Milan, la Roma e la Fiorentina. Ma nelle ultime ore si è sparsa la voce che l’Inter ha bloccato il calciatore, a pareva che a breve il croato addirittura sarebbe volato a Milano per firmare il nuovo contratto e per svolgere le visite mediche. Ma tutto ciò non è affatto vero. Sul proprio profilo Facebook infatti il giocatore ha smentito il suo passaggio all’Inter e ha detto che tra pochi giorni, e dunque dopo delle brevissime vacanze, penserà solo alla Dinamo Zagabria:

Dopo aver letto numerosi articoli sul mio trasferimento all’Inter ci tengo a precisare che queste notizie non sono vere. Da un paio di giorni sono in vacanza e da domenica mi concentrerò sulla stagione ventura con la Dinamo Zagabria.

Dunque porte chiuse all’Inter, e ufficialmente a qualunque altra pretendente per Pjaca, che magari potrebbe lasciare la Dinamo Zagabria, club con cui in due annate ha realizzato 25 reti e ha vinto soprattutto un campionato, disputerà i preliminari di Champions League. Pjaca ha iniziato la sua carriera da professionista da giovanissimo con la maglia della Lokomotiv Zagabria, con cui esordì appena diciassettenne. Essendo un grande talento in modo repentino Pjaca ha scalato posizioni, anche nella nazionale con croate con cui però è stato troppo poco utilizzato da Cacic. L’oggetto dei desideri di molte squadre italiane è entrato in campo nel recupero del match con la Turchia, è uscito dal campo nei minuti di recupero della sfida con la Spagna ed è entrato al 110’ nell’ottavo con il Portogallo.

7 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views