10 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pistoiese, ufficiale l’esonero di Cristiano Lucarelli

L’ex centravanti classe ’75 ha pagato la sconfitta nel derby contro il Grosseto e il rendimento deludente nel girone B di Lega Pro. Panchina a Stefano Sottili.
A cura di Marco Beltrami
10 CONDIVISIONI
Immagine

Alla dirigenza della Pistoiese non è andato giù il ko interno contro il Grosseto, nel derby toscano del girone B del Campionato di Lega Pro. La sconfitta per 2 a 0 costata carissima al mister Cristiano Lucarelli che è stato esonerato. La società ha ufficializzato la svolta legata alla guida tecnica attraverso un comunicato pubblicato sul proprio sito e divulgato anche sulla pagina Facebook della Pistoiese: “La società comunica che in data odierna l'allenatore Cristiano Lucarelli è stato sollevato dall'incarico insieme al proprio staff. La società ringrazia il mister per il lavoro svolto fino ad oggi e la professionalità messa a disposizione giorno dopo giorno con fatica e dedizione. Auguriamo al Mister buona fortuna ed una carriera lunga e fortunata”. L’ex centravanti di Parma, Lecce, Valencia, Torino, Livorno, Shakhtar e Napoli classe ’75 era finito sulla graticola già da diverse settimane soprattutto per il rendimento nella seconda parte della stagione. Troppe sconfitte e prestazioni deludenti per la Pistoiese di Lucarelli che è scivolata verso le parti bassi della classifica. Alla fine dunque a pagare per tutti è stato Cristiano Lucarelli che saluta Pistoia con tutto il suo staff. Per il ruolo di sostituto il club ha scelto Stefano Sottili: l'ex Varese dirigerà già la sessione d'allenamento pomeridiano e si legherà ai toscani fino al prossimo 30 giugno

Nuovo esonero per Cristiano Lucarelli

Ancora un esonero dunque per Lucarelli. L’ex bomber dopo l’esperienza nelle Giovanili del Parma, infatti è stato rimosso dall’incarico a Perugia, riuscendo poi a concludere la sua avventura successiva a Viareggio. Con il club toscano è riuscito a conquistare il 13° posto prima di intraprendere il suo percorso a Pistoia, conclusosi nel peggiore dei modi e in anticipo.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views