1.160 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pirlo ubriaco di gioia. Auguri Social alla Juve

Da Del Piero a Vucinic: su Twitter è pioggia di complimenti per la Juventus che ha vinto il suo quarto scudetto consecutivo. Il presidente Agnelli: “Allegri ha le palle”
A cura di Marco Beltrami
1.160 CONDIVISIONI
Immagine

Il suo gol all'ultimo respiro nel derby d'andata contro il Torino, rappresenta sicuramente uno dei momenti chiave dello scudetto della Juventus. Andrea Pirlo ha contribuito in maniera decisiva alla conquista del quarto titolo consecutivo, vinto matematicamente dai bianconeri grazie al successo esterno in casa della Samp. 4 annate alla Juve, e 4 titoli Pirlo, che ha dimostrato di integrarsi alla perfezione con Massimiliano Allegri dopo le frizioni e incmprensioni dei tempi del Milan. E così anche il centrocampista bresciano negli spogliatoi dello stadio di Marassi può concedersi un po' di relax e i festeggiamenti di rito, ridotti comunque alla luce dell'imminente impegno in semifinale di Champions League contro il Real Madrid. Ai microfoni di Sky, il campione del mondo ha comunque esternato tutta la sua soddisfazione per l'ennesima impresa in Serie A della Juventus: "Scudetto inaspettato? No, era un nostro obiettivo fin dall’inizio della stagione. Siamo stati bravi a chiuderlo in anticipo. Qual è stato il nostro segreto? Quello che abbiamo da 4 anni, ovvero non mollare mai, dare sempre il massimo. Ora siamo già proiettati alla gara di martedì contro il Real Madrid”. E poi su Twitter: "Riconfermarsi è sempre difficile, noi lo abbiamo fatto ancora…Ancora una volta noi, ancora una volta campioni, ancora una volta Juve!!!".

Il quarto scudetto consecutivo conquistato dalla Juventus ha inevitabilmente scatenato una pioggia di tweet e di post su Facebook soprattutto da parte degli addetti ai lavori, bianconeri e non che non hanno perso tempo per complimentarsi con i campioni d'Italia. Dal presidente Agnelli che ha elogiato Massimiliano Allegri, allo stesso mister bianconero, passando per le glorie come Del Piero e gli ex come Vucinic, fino ai protagonisti della cavalcata trionfale.

1.160 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views