Pirlo: “Attenzione al Celtic, anche in Milan-Liverpool eravamo avanti di 3 gol”
Guai ad abbassare la guardia in casa Juventus. E’ questo il diktat bianconero in vista del ritorno degli ottavi di Champions contro il Celtic. La vittoria per 0-3 ottenuta in casa degli scozzesi, sembra garantire un ampio margine di tranquillità per la formazione di Conte. Nonostante questo però ci vorrà la massima attenzione come sottolineato da Andrea Pirlo. Il centrocampista bianconero a tal proposito, ai microfoni di ‘sportinglife.com, ha citato un famoso precedente vissuto quando indossava la casacca del Milan, ovvero la finale di Champions League persa contro il Liverpool. In quell’occasione i rossoneri in vantaggio di 3 gol, incassarono una clamorosa rimonta:
E gli inglesi li hanno pure segnati in un tempo. Il Celtic ha tutta la partita a disposizione. I miracoli nel calcio possono accadere, e io che gioco da tanto tempo lo so bene. Siamo certamente in un'ottima posizione dopo l'andata, ma sarebbe sbagliato pensare a una questione già chiusa
Una partita dunque da non prendere sotto gamba, per evitare clamorosi passi falsi che potrebbero interrompere il sogno juventino.