video suggerito
video suggerito

Piqué: “Quanti 2-2 in Serie A, ancora due e regalo una maglia ai tifosi”

Il difensore del Barcellona promette una maglia per tutti gli autori dei retweet in caso anche Lazio-Udinese e Inter-Milan finiscano 2-2.
A cura di Marco Beltrami
57 CONDIVISIONI
Immagine

Il pomeriggio domenicale della 3a giornata di Serie A, ha regalato un dato davvero curioso. 4 partite giocate e altrettanti 2-2 come risultati finali. Dopo il pareggio infatti del lunch match tra Verona e Torino, anche Empoli-Napoli, Palermo-Carpi e Sassuolo-Atalanta si sono concluse con il punteggio di 2-2. Emozioni, colpi di scena e questo risultato reiterato che non è sfuggito ovviamente agli addetti ai lavori, non solo italiani. Il difensore del Barcellona e della Nazionale spagnola Gerard Piquè ha sottolineato l'accaduto sul suo profilo ufficiale Twitter.

Il forte centrale però ha voluto fare una vera e propria scommessa con i suoi followers: in caso di 2-2 anche nelle ultime gare rimaste, ovvero Lazio-Udinese e il super derby Inter-Milan, Piquè regalerà a tutti coloro i quali retwitteranno il suo post una maglietta. Queste le parole del campione blaugrana: "Vedo che in Italia c'è la moda del 2-2. Se Lazio-Udinese e Inter-Milan finiscono 2-2 regalerò una maglietta a tutti quelli che ritwittano".

Un'iniziativa che inevitabilmente ha riscontrato un incredibile successo, visto che sono stati finora addirittura più di 37.000 i retweet, per la promessa del giocatore catalano. Quest'ultimo in caso di ulteriori 2-2 in Serie A sarà costretto ad un'impresa tutt'altro che semplice, dovendo infatti regalare migliaia e migliaia di magliette. Un modo anche di provare a riconquistare la simpatia dei tifosi spagnoli e non dopo le ultime feroci contestazioni nei suoi confronti. Le sue dichiarazioni anti-Real e la presa di posizione sull'indipendenza catalana non sono state ben digerite da molti supporters iberici che gli hanno riservato fischi e polemiche  durante le ultime uscite con la formazione di Del Bosque

57 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views