Pippo Inzaghi, prima il recupero poi il rinnovo del contratto
Pippo Inzaghi continua la sua marcia di avvicinamento al ritorno in campo. L'attaccante rossonero si è infortunato lo scorso novembre contro il Palermo (vera e propria bestia nera del Milan). Si pensava che la stagione dell'ex juventino fosse finita con largo anticipo.
Invece, da subito, Superpippo ha provato a fare di tutto perché ciò non avvenisse. Anche l'amministratore delegato rossonero, Adriano Galliani, ha sempre espresso un cauto ottimismo. Ora il ritorno in campo di Pippo Inzaghi sembra davvero vicino. L'ex giocatore di Parma, Atalanta e Juventus spera di potere essere almeno in panchina per Milan-Inter. Ad ogni modo, il suo rientro dovrebbe avvenire in tempo per dare una mano ai compagni in questa stagione.
E il futuro di Pippo? Sarà, probabilmente, ancora sul campo. A 38 anni Inzaghi ha ancora una gran voglia di giocare. Molto più di quella che hanno calciatori con una decina d'anni meno di lui. Per Superpippo il rinnovo dovrebbe essere una formalità. Galliani e Berlusconi hanno grande stima di lui e un accordo si troverà.
Certo, Inzaghi non può giocare troppe partite e giocarle 90 minuti. Però, quando è in campo, dà sempre un contributo straordinario. Ne sa qualcosa anche il Real Madrid di Mourinho, a cui ha rifilato una doppietta pochi mesi fa.