Pinilla l’interista che castiga sempre l’Inter

Mauricio Pinilla in tante interviste ed in tantissimi tweet non ha mai fatto mistero del suo tifo per l’Inter. Ma nonostante ciò l’attaccante cileno, da vero professionista non ha fatto sconti alla ‘sua’ squadra e, per la seconda volta (nelle ultime tre partite) è andato a segno contro l’Inter:“Sono felicissimo in Sardegna e mi trovo bene, sono stato accolto benissimo dai sardi. Sono tifoso nerazzurro da sempre e non l’ho mai nascosto, ma quando giochi contro devi dare il meglio per la propria squadra e i propri tifosi.”
Ottimo pareggio – Il pari di San Siro ridà fiato ai sardi, che ora hanno cinque punti di vantaggio sulla terz’ultima: “Per noi è fondamentale perché venivamo da un periodo sfortunato. Abbiamo dimostrato che c’è voglia di far bene e il punto conquistato a Milano è ottimo. Dobbiamo lavorare per trovare il prima possibile la vittoria esterna. Oggi non abbiamo sofferto tanto e ci siamo difesi bene con i nostri centrali che sono tra i migliori in Italia. Stiamo difendendo bene e ora dobbiamo migliorare davanti e segnare di più.”
Juve vs Roma – Pinilla ha detto la sua pure sulla lotta Scudetto, e da buon interista di sicuro il cileno non può far il tifo per i Campioni d’Italia, che devono guardarsi dalla squadra in cui gioca il suo grande amico Nainggolan:“La Juventus è fortissima, ma la Roma gli sta dietro ed è pronta ad approfittare di qualche passo falso. Hanno uno dei centrocampi più forti al Mondo.”