71 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pin: “Stiamo seguendo Cassano e Immobile”

Il vice allenatore della Nazionale fa capire che l’attaccante del Parma prenderà parte a Brasile 2014.
A cura di Alessio Morra
71 CONDIVISIONI
cassano

Come al solito quando si avvicina il Mondiale tantissimi calciatori pongono con forza la propria candidatura. Ed in questi momenti il C.T. ha sempre grandi difficoltà, perché c’è sempre qualcuno da depennare dall’elenco. Prandelli in attacco può pescare da una rosa di almeno otto o nove attaccanti, compresi Antonio Cassano e Ciro Immobile. Gabriele Pin, fidato collaboratore di Prandelli, ha di fatto riaperto le porte dell’Italia all’attaccante del Parma:“Quando abbiamo portato Antonio all’Europeo era in condizioni ben peggiori, ma è stato un valore aggiunto. Le sue qualità tecniche lo portano a essere un giocatore sopra la media, noi motorismo tutti e nella rosa degli attaccanti c’è anche lui, perché sta facendo bene. La scelta resta di competenza esclusivamente del commissario tecnico.”

Immobile – Anche l’attaccante del Torino, che si sta giocando il titolo di capocannoniere con Tevez, può andare in Brasile:“Ciro ha esordito nell’ultima amichevole, sta segnando tanto in coppia con Cerci. Immobile è un ragazzo molto interessante, ha il gol nel sangue, sente la porta come pochi ed è pieno di entusiasmo.”

Maggio, Insigne e Jorginho – A Radio CRC il vice-allenatore della Nazionale ha parlato anche dei tre italiani del Napoli. Maggio è quello più sicuro di partecipare a Brasile 2014:“Maggio e Insigne sono giocatori sempre monitorati. Maggio è con noi da molti anni e Lorenzo spesso è stato convocato, inoltre ha fatto la trafila nelle nazionali giovanili. Ci  sono sicuramente tra i trenta e i quaranta giocatori che noi monitoriamo fino alla fine del campionato. E stiamo seguendo anche un ristretto numero di oriundi come Jorginho. Essendo questo un periodo particolare, in cui potrebbero esserci anche degli infortuni noi monitoriamo tre giocatori ruolo.”

71 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views