1 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Piatek sfida la Juve: “Le pistole sono cariche…”

Krzysztof Piatek attaccante polacco, capocannoniere della Serie A con 9 gol in 7 partite, sabato prossimo con il suo Genoa sfiderà la Juventus, che ha sempre vinto in stagione: “Le pistole per la Juve sono cariche. Sarà dura contro Cristiano Ronaldo che secondo me è il miglior giocatore di sempre”.
A cura di Alessio Morra
1 CONDIVISIONI

Krzysztof Piatek sta vivendo un momento magico. I suoi numeri sono eccezionali, nei principali campionati europei nessuno ha fatto meglio di lui. Il bomber polacco sta andando al di là di ogni più rosea aspettativa: 9 gol in 7 partite di Serie A, 4 in Coppa Italia e uno con la nazionale. Sabato prossimo però ci sarà una straordinaria prova del nove per Piatek che con il suo Genoa giocherà in casa della Juventus, una delle tante squadre che ha già messo gli occhi su di lui.

L’attaccante ventiduenne oggi ha parlato al Musem and Store del Genoa in occasione dell’incontro organizzato con i tifosi da parte del club. Il capocannoniere della Serie A ha toccato vari argomenti e ha detto che contro la Juventus vorrebbe sfidare il connazionale Szczesny:

In questo momento sono concentrato sulla sfida contro la Juventus, sarà molto difficile perché affronteremo la miglior squadra d’Italia ma faremo tutto il possibile. Chi vorrei affrontare tra Szczesny e Perin? Non conosco bene Perin, mentre Wojciech è un amico e preferirei giocare contro di lui.

Immagine

Di sicuro sfiderà Cristiano Ronaldo che ha definito non solo il miglior giocatore al mondo ma addirittura il migliore di sempre, ma per la Juve non sono solo parole d’elogio, perché c’è anche una ‘minaccia’, parlando della sua esultanza da ‘Pistolero’ ha detto: “Le pistole sono pronte per lo Juventus Stadium e spero di far felici anche sabato i tifosi del Genoa”.

Infine due battute sul mercato. Dopo questo splendido exploit il giocatore è diventato un obiettivo di tante squadre, si è parlato di Juventus, Napoli, Roma, Borussia Dortmund, Bayern Monaco e Monaco. Piatek ha detto che per ora gli interessa solo il Genoa:Resto concentrato sulla mia squadra, dobbiamo giocare ancora tante partite e siamo solo all’inizio della stagione, poi vedremo che succederà”.

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views