13 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Pescara-Juventus 1-6, Quagliarella trascina i bianconeri (FOTO)

La Juventus passeggia con il Pescara. All’Adriatico si diverte soprattuto Quagliarella, autore di una tripletta. In gol per i bianconeri anche Vidal, Asamoah e Giovinco. Stroppa rischia l’esonero.
A cura di Alessio Morra
13 CONDIVISIONI
La Juventus passeggia con il Pescara. All'Adriatico si diverte soprattuto Quagliarella, autore di una tripletta. In gol per i bianconeri anche Vidal, Asamoah e Giovinco. Stroppa rischia l'esonero.

La Juventus si diverte a Pescara. Gli uomini di Conte all’Adriatico hanno vinto 6-1! Quagliarella grande protagonista. L’attaccante napoletano ha realizzato una tripletta. Stroppa rischia seriamente di essere esonerato. La Juventus dopo 15 anni realizza sei gol in una partita di Serie A. Anche il Pescara decide di affrontare la Juve con il 3-5-2. Conte e Alessio lasciano ancora fuori Vucinic, accanto a Quagliarella c’è Giovinco. Il piccolo attaccante bianconero è molto attivo nei primi minuti e per due volte impensierisce Perin. Sin dall’inizio Isla e Asamoah mettono in difficoltà gli esterni abruzzesi. All’9’ la difesa del Pescara si perde Vidal. Il cileno, servito da Giovinco, con un destro morbido supera Perin e segna il 5° campionato. Al 22’ Quagliarella con un bel destro rasoterra raddoppia. La reazione del Pescara è veemente. Quintero colpisce in pieno il palo. Un minuto dopo con un preciso colpo di testa Cascione accorcia le distanze. Ma, la Juve è troppo più forte del Pescara. Alla mezz’ora con una mini-rovesciata Asamoah realizza il terzo gol dei bianconeri. Sette minuti dopo pure Giovinco alla festa. Allo scadere Quagliarella porta il risultato sul 5-1! Nella ripresa Quagliarella, con una bella rovesciata, mette a segno il sesto gol del suo campionato. Nell’ultima mezz’ora la Juve alza il piede dall’acceleratore. Stroppa viene espulso, Giovinco cerca ancora il gol, ma senza successo.

Ecco il tabellino di Pescara – Juventus:

Pescara (3-5-2): Perin; Cosic, Bocchetti, Modesto; Zanon, Nielsen, Cascione, Quintero, Capuano (46’ Caprari); Abbruscato (65’ Vukusic), Jonathas (53’ Weiss). A disposizione: Pelizzoli, Falso, Romagnoli, Soddimo, Balzano, Togni, Celik, Bjarnsson. All. Stroppa

Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Chiellini (65’ Marrone); Isla (59’ Padoin), Vidal, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Quagliarella (69’ Bendtner), Giovinco. A disposizione: Storari, Rubinho, Lucio, Lichtsteiner, Caceres, Giaccherini, Vucinic, Matri. All. Conte (in panchina Alessio)

Gol: 9’ Vidal, 22’ Quagliarella, 25’ Cascione, 30’ Asamoah, 37’ Giovinco, 45’ Quagliarella, 53’ Quagliarella.

Ammoniti: Jonathas, Pirlo, Modesto.

13 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views