video suggerito
video suggerito

Perotti chiude all’Inter: “La mia testa è solo al Genoa”

Il trequartista argentino sta ritrovando lo smalto dei tempi migliori e non vuole essere distratto dalle voci di mercato.
A cura di Marco Beltrami
46 CONDIVISIONI
Immagine

Diego Perotti ha fatto letteralmente impazzire i difensori del Napoli. Prestazione superlativa quella dell’argentino del Genoa nell’ultimo match di Serie A, che ha permesso alla formazione di Gasperini di pareggiare a reti bianche contro il Napoli. Si è rivisto il Perotti della scorsa stagione, ovvero quello che in estate è finito al centro di un tormentone di calciomercato con Napoli, ma soprattutto Inter, interessatissime alle sue prestazioni. Il talento rossoblu, però ai microfoni di Mediaset Premium ha chiuso la porta ai nerazzurri, dimostrandosi concentrato solo sul Genoa e rimandando ogni discorso a fine stagione: “Ribadisco che la mia testa è qui. Vediamo che cosa succederà. Io non sto pensando al futuro, ho passato un’estate strana e dura e non voglio ripeterla”.

Testa solo al campo dunque per Perotti che vuole ritrovare la continuità e lo smalto dei tempi migliori per trascinare il Genoa in alto sulla scia di quanto accaduto l’anno scorso: “Ad inizio stagione ero sicuro di ripetere la passata stagione. Non è facile perché abbiamo fatto bene in passato. Ora ci mancano i punti in trasferta, ma è bello fare bene di fronte il nostro pubblico al Marassi. Nel momento in cui inizieremo a vincere in trasferta, il Genoa può arrivare in alto. Se giocassimo come oggi, perderemo poche partite”. La strada da seguire dunque è quella delle due ultime prestazioni contro Torino e Napoli, in cui si è rivisto la grinta e lo spirito Genoa, anche grazie ai tifosi: “Non era facile, ma siamo riusciti a giocare bene contro una squadra che è in lotta per lo scudetto. A questo incontro siamo arrivati dopo aver giocato contro il Torino, ma giocare qui a Marassi c’ha dato la forza necessaria grazie ai nostri tifosi. E’ stato un punto meritato”.

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views