video suggerito
video suggerito

Perin esulta per la vittoria del Genoa, Matri risponde: “Hai avuto c…”

Simpatico botta e risposta tra il portiere del Genoa e il centravanti del Sassuolo. Perin su Twitter scrive: “Splendida vittoria, ottenuta con sacrificio e spirito di squadra”. Matri risponde: “E bucio di c…”.
A cura di Alessio Morra
20 CONDIVISIONI

Il Genoa con Ballardini ha cambiato pelle e battendo 1-0 il Sassuolo, decisivo un gol di Galabinov, è salito a quota 21 punti. Una vittoria pesantissima per i ‘Grifoni’ che adesso hanno un buon margine su Crotone e Spal, terzultime e lontane di sei lunghezze. Meglio non poteva fare il tecnico romagnolo che è riuscito a dare grande solidità alla squadra del presidente Preziosi. Il successo è stato celebrato sui social anche dal portiere rossoblu Perin, che è stato protagonista di un botta e risposta con Matri.

Perin esprime la sua gioia per il successo sul Sassuolo

Da tempo molti sportivi celebrano i successi ottenuti sui social network. Mattia Perin posta moltissimo su Instagram, ma non disdegna Twitter e dopo il match con il Sassuolo ha postato due foto molto belle, due immagini simboliche della squadra rossoblu che corre verso il cuore del tifo genoano festeggiando il successo. A corredo di quelle foto Perin ha scritto: “Una vittoria per cominciare bene l’anno, ottenuta con pazienza e spirito di squadra”. Oltre all’hashtag dell’incontro il portiere ha postato due cerchietti con i colori del Genoa.

Immagine

Botta e risposta tra Matri e Perin

A stretto giro è arrivata la risposta di Alessandro Matri, centravanti che gioca con il Sassuolo e che quella partita l’ha persa. L’ex di Juve e Milan ha commentato con una frase tutt’altro che oxfordiana il post di Perin scrivendo: “E bucio di culo no?”. Un paio di emoji sorridenti hanno fatto capire subito che non c’era alcun intento polemico nei conforti di Perin, che utilizzando una frase fatta ha risposto a Matri: “Nella vita, come nel calcio, ci vuole pure culo”. Naturalmente entrambi hanno ricevuto una pioggia di like.

Immagine
20 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views