video suggerito
video suggerito

Perin con il Genoa anche in Serie B (VIDEO)

Ad affermarlo è il suo procuratore, Matteo Roggi: “Sarebbe pronto a giocarsi il posto con Frey”.
A cura di Maurizio De Santis
37 CONDIVISIONI
Video thumbnail
mattia perin tra i pali del pescara

‘Vent'anni sembrano pochi, poi ti volti a guardare e non li trovi'. Quando giochi in Serie A e sulle spalle t'appiccicano anche l'etichetta di nuovo Buffon addosso allora capisci che vent'anni non puoi permetterteli più e ci vuole una testa da ‘vecchio' su quel corpo ‘da giovane' che scatta da una parte all'altra dei pali, tra l'erba e i tacchetti, una pallonata e un rasoterra che fa la barba la palo. E allora capisci che si può essere giovani di anni ma vecchi di ore, basta un attimo, pochi secondi, un piede messo in fallo e la palla che ti scivola tra le mani dalla parte sbagliata. Mattia Perin, 20 anni, e una porta spalancata davanti ha saggiato quest'anno cosa significa sentire il fiato sul collo di San Siro e dell'Olimpico, della terra che frana sotto i piedi e che vorresti avere cento mani per prenderle tutte. Al Pescara ha perso il posto, un infortunio l'ha messo fuori gioco. Poco male, a fine stagione andrà via: qualche settimana fa ha rinnovato col Genoa fino al 2017. Salvo sorprese, dovrebbe indossare la maglia rossoblu dei liguri anche tra i Cadetti.

Per Mattia giocare nel Grifone è un sogno, Genova è una grande piazza a prescindere dalla categoria – afferma a Sportal.it il procuratore del calciatore, Matteo Roggi -. Sarebbe pronto a giocarsi il posto con Frey. In ogni caso spero che i rossoblu si salvino.

Quanto alle panchine accumulate nelle ultime giornate, l'agente è tranquillo.

Mattia ha avuto un problema alla spalla e Pelizzoli, da quando è stato chiamato in causa, ha fatto molto bene ed è stato confermato. Sono dinamiche tipiche del calcio a qualsiasi livello. Mattia rimane sereno e continua ad allenarsi con il massimo impegno e ha un ottimo rapporto di amicizia con Pelizzoli.

37 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views