150 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Perin: “Ho rinnovato con il Genoa”

Il numero uno del Pescara interviene sulle voci di mercato: “Contatti con il Milan? Io non so niente quindi penso non sia vero niente”
A cura di Maurizio De Santis
150 CONDIVISIONI
mattia perin rinnova col genoa

Per il momento è un calciatore del Genoa e, a meno di sorprese a fine stagione, Mattia Perin nel prossimo campionato indosserà la maglia del Grifone. Il Milan ha messo gli occhi su di lui da tempo (ai rossoneri piace anche Stekelenburg della Roma), l'attuale numero uno del Pescara precisa: "Contatti con il Milan? Io non so niente quindi penso non sia vero niente – ammette ai microfoni di Rtl 102.5 -. Ho rinnovato il contratto con il Genoa fino al 2017 e a loro devo tanto perché mi hanno insegnato prima di tutto la vita fuori dal campo, i valori e anche a giocare a calcio, mi hanno fatto migliorare dal punto di vista caratteriale. Anche se ora c'è un grande portiere come Frey mi piacerebbe tantissimo prima o poi giocare nel Genoa".

Lo considerano il nuovo Buffon, lui vola basso.

Penso che portieri come lui non ce ne siano mai stati. E' una bella cosa ma non ci penso neanche tanto.

Pescara con un piede in B, il futuro di Perin è altrove.

Non penso di essere penalizzato, comunque è stato il primo anno in serie A per me ed è un'esperienza importante. Ci abbiamo provato, a gennaio avevamo 20 punti e adesso siamo andati poco avanti. Ma è stata ed è una bellissima esperienza.

150 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views